domenica 31 ottobre 2010

Anteprime: Tempted e Awakened di P.C e Kristin Cast

Sul profilo Facebook della casa editrice Nord ho trovato due novità molto interessanti...
Tutte e due sulla saga della casa della notte che io adoro veramente tanto



Titolo: Tempted
Autore: P.C & Kristin Cast
Editore: Nord
Prezzo: //
Data di uscita: tra gennaio/febbraio 2010
Trama:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e ho paura. Con l'aiuto dei miei amici, sono riuscita a cacciare dalla Casa della Notte –la scuola in cui i novizi vampiri si preparano alla Trasformazione – Kalona, che aveva soggiogato studenti e professori grazie alla sua incredibile bellezza. All'inizio ero felice che l'Angelo del Male e i suoi terribili demoni-corvo avessero abbandonato i cieli di Tulsa, ma ora la situazione è diventata ancora più pericolosa. La sua alleata Neferet, infatti, lo ha condotto a Venezia, dove si riunisce il Consiglio Supremo di Nyx. Se lei e Kalona assumessero il controllo del Consiglio, tutti i vampiri dovrebbero sottostare allo loro volere e, per il mondo, sarebbe la fine. Non ho alternative: devo partire. Anche se mi si spezza il cuore a lasciare sola la mia migliore amica, Stevie Rae. Lei non può certo seguirmi, e non soltanto perché la luce del sole la ucciderebbe: deve infatti occuparsi dei novizi rossi, i ragazzi che sono tornati dalla morte come mostri senz'anima e che adesso combattono per recuperare la loro umanità. Alcuni però sono davvero malvagi e spero proprio che, in mia assenza, Stevie Rae riesca a cavarsela
-Seconda cosa... La copertina di Awakened l'ottavo volume della saga che uscirà tra poco in America...io la trovo stupenda... Chiaramente il ragazzo in copertine è Kalona... però ho un dubbio perchè ha i tatuaggi...tatuaggi rossi... O.o... cosa succederà??

7 commenti:

  1. il ragazzo nella copertina non è Kalona, è REPHAIM. La scrittrice lo ha CONFERMATO.

    RispondiElimina
  2. Rephaim??? Chi sarebbe Claire????

    RispondiElimina
  3. ma quanti libri ci sono della saga di marked?? ... io sono arrivata solo vino al 4°...

    RispondiElimina
  4. per ora da noi ne sono usciti 5....tu hai letto...
    Marked, Betrayed, Chosen e Untamed...poi è uscito Hunted...e a gennaio il sesto Tempted...il primo libro che ho messo..^^

    RispondiElimina
  5. Rephaim è il figlio di Kalona, uno dei Reven Mockers che abbiamo visto in Hunted

    RispondiElimina
  6. <3 REPHAIM <3
    no skerzo ;) a me piacciono un sakko questi libri Tempted l'ho divorato in 3 ore -.- e se penso ke per il settimo dovremo aspettare maggio/giugno... brrrrrrrr :((

    RispondiElimina
  7. Veramente bellissima questa saga! Non vedo l'ora che esca awakened!! dovrebbe uscire il 13 ottobre no?

    RispondiElimina