Pages

mercoledì 6 ottobre 2010

W... W... W... Wednesdays (3)

Eccoci alla seconda puntata della rubrica W...W...W...Wednesday...


Ricordiamo che la rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:
-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura

Ecco le risposte di questa settimana...

-What are you currently reading?


Bè niente...xD Cioè oggi ho finito Black Moon - I peccati del vampiro di qui farò la recenzione a breve...e domani esce Hunted...quindi...leggerò Hunted ...e alla domanda cosa stai leggendo rispondo cho oggi 6 ottobre non leggo niente...xD




-What did you recently finisch reading?


Come ho detto sopra ho finito il secondo volume della serie di Riley Jenson e mi è piaciuto veramente tanto...Sopratutto per il modo scorrevole e mai noioso con qui scrive la Arthur veramente bravissima...




-What do you think you'll read next?

Era mia intenzione leggere Il Diario di Eve Rosser questa settimana ma la Nord grazie a Dio ha deciso di pubblicare prima Hunted... e quindi slitta alla mia prossima lettura...xD




Nessun commento:

Posta un commento