Pages

mercoledì 20 ottobre 2010

W... W... W... Wednesdays (4)

La settimana prossima la rubrica è salata perchè non ho avuto tempo per farla... questa settimana però c'è...xD
Ricordiamo che la rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:
-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?

-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco

-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura


Ecco le risposte di questa settimana...
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco


Il regno di Ga'Holle... ho dovuto dare precedenza a questo libro perchè tra poco uscirà il film e preferisco leggere prima i libri quindi... Comunque secondo me è molto carino come libro, certo devo continuare a leggere perchè ho letto poco però per ora è molto bello..





-What are you currently reading?


Hunted il quinto volume della casa della notte... ho fatto anche la recenzione...davvero meraviglioso








-What do you think you'll read next?



Dovrei leggere il Diario di Eve Rosser ma questo mi ispira troppo e quindi devo leggerlo per forza xD








Nessun commento:

Posta un commento