Pages

domenica 14 novembre 2010

Rubrica: Manga Passion(3)

Eccoci al terzo appuntamente con Manga Passion, ho fatto un pò di ritardo perchè non ho fatto proprio intempo, partiamo subito con tre nuovi manga



Il primo manga di oggi è Angel Sanctuary, non lo mai letto ma mi ispira moltissimo e siccome si può ordinare in libreria nell'edizione Deluxe lo prenderò presto...


Trama:

Chi non conosce ancora quest’opera avrà modo di scoprire tutte le peculiarità di Setsuna Mudo, il protagonista, che finirà per ritrovarsi al centro di una lotta tra angeli e demoni, ma anche tra angeli e angeli, in cui sentimenti personali, principi, odio e amore si fondono in un mix unico, degno dell’autrice che è considerata una vera e propria stella nel panorama dello shojo manga gotico.




-Il secondo Manga è Momo, sono usciti due volumi di Momo, io c'e lo ma ancora devo leggerlo,però deve essere molto carino.

Trama:

Dopo Rockin’ Heaven, Nagatacho Strawberry e Peter Pan Syndrome, il nuovo manga di Mayu Sakai! La protagonista è Yume, una ragazza che ha tutte le sfortune. A scuola va male, a casa va ancora peggio e il ragazzo che le piace si è appena messo con un’altra… Per lei al mondo non esiste niente di bello, ma dovrà sforzarsi di trovare ben sette motivi per cui questo mondo vale la pena di esistere. Altrimenti… un misterioso demone venuto da lontano lo distruggerà! Una deliziosa storia su tutte le cose, piccole e grandi, che ci rendono felici.


-L'ultimo manga di qui vi parlo è la scoperta dell'amore... un manga bellissimo, io lo adoro, divertente e romantico, veramente stupendo, mi fa morire dal ridere...Per ora sono usciti sette volumi e tra poco uscirà l'ottavo


Trama:

Il nuovo, romantico manga di Kaho Miyasaka, autrice di “Lui, il primo amore”! Nulla è in grado di prepararci a vivere la nostra prima storia d’amore, neppure i videogiochi di appuntamenti su cui Kotori, la protagonista, insiste tanto a impegnarsi. Infatti, quando l’amore in carne e ossa si presenta davanti a lei, nelle sembianze di un bellissimo ragazzo che ha il suo stesso cognome, tutto è diverso da come pensava! Perché la realtà supera sempre l’immaginazione, ed è assolutamente imprevedibile…

Cosa ne pensate vi ispirano?? :)

2 commenti:

  1. Angel Sanctuary *_*
    Io l'ho provato a leggere almeno tre volte, ma mi incarto sempre con le tremila reincarnazioni ... però è bellissimo!

    Momo è disegnato molto bene ^^

    RispondiElimina
  2. xD...che numeri hai G??...
    è vero Momo è disegnato molto bene...le copertine sono eccezionali...

    RispondiElimina