Pages

sabato 27 novembre 2010

Rubrica: Manga Passion(4)

Eccoci alla quarta puntata con la Rubrica Manga Passion che lo scorso sabato è saltata purtroppo,
ma ora rimediamo un pò...


-Black Bird:
Molto carino questo manga, i disegni alcune volte lasciano un pò a desiderare però la trama è molto bella, ve lo conisglio.

Trama:

Esiste un mondo magico strettamente legato al nostro, ma solo poche persone sono in grado di vederlo. Misao Harada è una di queste, tuttavia non vuole averne a che fare. La ragazza decide di ignorare il suo potere e vivere la vita di una normale studentessa delle superiori e magari trovare anche un ragazzo. Un giorno Misao viene attaccata da un demone e il suo amico d’infanzia, Kyo, interviene subito per salvarla, rivelandosi un membro della stirpe dei Tengu capaci di trarre forza bevendo il sangue della stessa Misao. Per Misao si prospetterà una dura lotta per la sopravvivenza insieme a Kyo, continuamente braccati da orde di demoni che non desiderano altro che il potere della ragazza.



-La Spada Incantata di Sakura:


Ancora da leggere ma nelle mie mani questo manga Fantasy.

Trama:

Qual è il significato della vita? Qual è il significato dell'amore? La principessa Sakura conosce le risposte - e presto potrete scoprirle anche voi! Al via, una nuova serie regolare di Arina Tanemura, “Sakura Hime Kaden”, uno shojo d'amore e guerra ambientato nell'epoca Heian ossia dal 794 al 1185 d.C. Appena quattordicenne, l'orfana Sakura è promessa sposa sin dalla nascita a un principe, e si rende conto che non può scegliere il corso della sua vita (ma neppure i propri abiti!) perché è già tutto prestabilito. Durante la luna piena, tuttavia, un demone sconvolge la sua esistenza per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento