Pages

mercoledì 10 novembre 2010

Rubrica: W... W... W... Wednesdays

Ecco come al solito la rubrica W...W...W...Wednesdays, ripassiamo velocemente le regole della rubrica...

La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura
Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?

Lo Iniziato solo oggi, ma devo dire che per ora è molto bello e affascinante...
La scrittura poi è molto scorrevole... e questo è importante...^^



-What did you recently finish reading?


L'abbraccio della Notte...il terzo volume della serie Dark Hunters, oggi ho iniziato a scrivere la recensione ma non ho avuto il tempo di finirla. Però mi è piaciuto moltissimo, molto più dei primi due... Fantasy Lover e Notti di Piacere...
Chi non ha inizato questa saga direi che deve proprio farlo...xD


-What do you think you’ll read next?

Oh qui la lista è interminabile...xD Però prima di tutto Torment se finisco the luxe dopo il 17, ma ne dubito quindi uno di questi due libri...xD Devo dire che Finalmente ti dirò addio mi sta tormentando e non vedo l'ora di leggerlo...^^
P.S direte ma l'altra volta avevvi messo come prossima lettura Hunger Games...si..xD ci ho provato ma non mi andava di leggerlo quindi ho preferito leggere altro...^^

Nessun commento:

Posta un commento