Pages

mercoledì 17 novembre 2010

Rubrica: W...W...W...Wednesdays

Eccomi quà...Stavo proprio dimenticando che oggi era mercoledi...Ma grazie al mio diario di scuola mi sono ricordato, questo dimostra che alcune volte fare i compiti può aiutare...

La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura


Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?


Sto leggendo il primo romanzo tratto dal manga di Vampire Knight...che io venero..xD
Siccome volevo una lettura veloce e corta perchè domani vado a prendere la mia bella copia di Torment allora ho deciso di leggere questo piccolo romanzo (sono su per giù 150 pagine)

Lo quasi finito e mi è piaciuto moltissimo...


-What did you recently finish reading?

Proprio ieri ho finito The Luxe...e mi è piaciuto moltissimo, non mi aspettavo che mi piacesso cosi tanto, invece mi ha proprio colpito. Domani quando vado in libreria ordino il secondo.
Appena ho un pò di tempo faccio la recensione...^^



-What do you think you’ll read next?
Eh eh...sisi leggerò Torment, non vedo l'ora di leggere...Purtroppo dopo ci sarà l'insopportabile voglia di leggere il seguito, Passion...xD

Nessun commento:

Posta un commento