mercoledì 24 novembre 2010

Rubrica: W...W...W...Wednesdays

Eccoci a una nuova puntata di W...W...W...Wednesday, le cose cambiano ogni settimana, troppi libri, nuove saghe che mi stuzziacano e che non posso fare a meno di comprare...xD




La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura


Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?


Torment...Dopo tanto tempo eccolo nelle mie mani...lo preso solo ieri e sono già a pagine 200...Questo libro è una cosa folle...Non si può staccare gli occhi dalle pagine e devi continuare a leggere fino alla fine...è una cosa più forte di me...
Appena finito lo recensirò^^






-What did you recently finish reading?


The Luxe...Lo anche recensito poche tempo fa...Bello mi è piaciuto moltissimo...Ho anche ordinato il seguito...^^










What do you think you’ll read next?


Sento veramente il bisogno di rileggere Harry Potter e i doni della morte...Harry Potter è la mia saga preferita insieme a Twilight...Sono passati quasi cinque anni dall'ultima volta che lessi questo libro...cioè quando usci...Ancora mi ricordo l'emozione di avere la mia copia tra le mani, le aspettative, la goia e la tristezza... Voglio rileggerlo...assolutamente... <3




Nessun commento:

Posta un commento