venerdì 17 dicembre 2010

Anteprime 2011: La Serie Demoniaca di Larissia Ione

Un altra notizia dalla Leggereditore...Sempre grazie a FB...vede non è proprio inutile. Bene nella primavera 2011 la casa editrice pubblicherà una nuova autrice che non avevo mai sentio, infatti è sbarca in Italia per la prima volta con la serie Demoniaca. L'autrice è Larissa Ione e il primo volume della serie è Pleasure Unbound. Ah cosa ancora più fantastica è che il libro costerà solo 5€ cioè vi redete conto 5€!?

Trama:
Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.
Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.

La serie Demonica:
1- Pleasure Unbound
2- Desire Unchained
3- Passion Unleashed
4- Ecstasy Unveiled
5- Sin Undone
Cosa ve ne pare??

Nessun commento:

Posta un commento