Pages

mercoledì 15 dicembre 2010

W...W...W...Wednesdays (10)

Eccoci una nuova punta della rubrica W...W...W...Wednesdays... Ripassiamo le regole veloci veloci^^

La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:
-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura
Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?

-Sto leggendo Bugiarda di Justine Larbalestier, bello, veramente bello, mi piace sempre di più... Appena finito faccio al recensione, ma intanto vi dico che dovreste proprio comprarlo...









-What did you recently finish reading?


- Magia nel Vento Ocani di Fuoco della Feehan. Non sono riuscito a finirlo, ho letto solo il primo, certamente conto di riprenderlo perchè il primo lo finito, ma cioè non è che non mi sia piaciuto, ok devo recensirlo, non posso stare a spiegare tutto qui...^^








-What do you think you’ll read next?

-Sempre Le Guerre del Mondo Emerso della Troisi, però non sono sicuro, mi puo prendere a matto e leggere altro, xD vorrei riservarre questo libro per le vacanze natalizie. Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento