Pages

mercoledì 8 dicembre 2010

W...W...W...Wednesdays (9)

Eccoci come ogni Mercoledi insieme alla rubrica W...W...W...Wednesdays... Ripassiamo le regole e dopo le mie risposte...
La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura

Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?

-Lo cominciato da qualche ora, ma per ora lo stile narrativo mi piace...
appena finito scrivo la mia recensione...^^









-What did you recently finish reading?


Si...proprio lui, io lo aspettavo tantissimo, di solito quando aspetti cosi tanto un libro alla fine si dimostra una delusione...Invece questo no, veramente io lo adorato...Bravissima Elisa e Giulia...Meraviglisoe, lo anche comprato ad una mia amica per il suo compleanno...Domani lo recensirò^^






-What do you think you’ll read next?

Non vedo l'ora di leggerlo, avevo letto alla fine del 2009 le cronache e mi sono piaciute tantissimo, avevo iniziato il primo libro delle guerre tantissimo tempo fa ma non lo mai finito...Ora con le vacanze di Natale posso leggerlo tranquillamente e non vedo l'ora di gustarmelo...

Nessun commento:

Posta un commento