martedì 30 novembre 2010

Anteprima: Morto In Famiglia di Charlaine Harris

Eccoci giunti al decimo volume della saga di Sookie Stackhouse, che arriverà nelle nostre librerie nel mese di Gennaio 2011. Molto bella anche lo copertine, devo dire che sono strane quelle della Delos però sono molto belle...



Titolo: Morto in Famiglia
Autore: Charlaine Harris
Ediotre: Delos Book
Prezzo:15,90€
Data di Pubblicazione: 31 Gennaio 2011 (ma incerta)

Trama:

Dopo aver subito torture e sopportato la perdita di persone care nel corsodella breve ma letale Guerra degli Esseri Fatati, Sookie Stackhouse èferita nel corpo e nell’anima ed è infuriata. I sentimenti che ritiene diprovare per il vampiro Eric Northman sono praticamente l’unico aspettopiacevole della sua esistenza, ma proprio a causa della loro relazione,lui è tenuto sotto stretta osservazione da parte del nuovo re dei vampiri.Inoltre, a mano a mano che le conseguenze dell’uscita allo scoperto deimutaforme cominciano a farsi sentire, i suoi contatti con il branco diShreveport coinvolgono sempre più Sookie. La cosa peggiore, però, è cheanche se la porta di comunicazione con il mondo fatato è stata chiusadefinitivamente, ci sono alcuni esseri fatati che sono rimasti dal latoumano, e uno di essi è infuriato con Sookie. Decisamente molto infuriato…

lunedì 29 novembre 2010

Anteprima: Ghost Walkers di Christine Feehan

Sulla pagina di Anobi della casa Editrice Leggere Ediotre è comparsa la notizia che continueranno a pubblicare la serie GhostWalkers di Christine Feehan che aveva iniziato la Nord con i primi due volumi e messo in edizione economica la Tea, ma solo del primo. Ora la leggere ediotre pubblicherà il terzo volume, anche se non capisco di questa scelta...Per chi non conoscesse la saga ecco i primi due libri...


Trama:



Stati Uniti, oggi. Il capitano Ryland Miller e la sua unità speciale si offrono volontari per partecipare a un esperimento top secret, mirato ad aumentare le loro capacità psichiche e a trasformarli in invincibili "armi umane". Dopo i primi successi, però, accade qualcosa d'inspiegabile e alcuni uomini muoiono tra sofferenze atroci. Ben presto, Ryland si convince che l'unica speranza di sopravvivere per lui e i suoi compagni sia evadere da quella sorta di prigione, ma i suoi piani sono sconvolti dall'arrivo di Lily, una scienziata che, sin dall'infanzia, ha dimostrato notevoli capacità telepatiche e che potrebbe far luce sul mistero. Tra Ryland e la giovane donna si scatena infatti un'attrazione fisica e mentale irresistibile, che tuttavia nessuno coglie e che sfugge soprattutto al padre di Lily, responsabile dell'esperimento, cui però non sfugge l'enorme rischio che stanno correndo quegli uomini. Prima di poter agire, tuttavia, lo scienziato viene brutalmente ucciso. La sola traccia che lascia dietro di sé è un ultimo, disperato messaggio telepatico a Lily...










Trama Fuoco nel fuoco:
Dahlia Le Blanc possiede un dono straordinario, un dono che però, a volte, puòtrasformarsi in un maledizione: la telepatia. È per questo che ha deciso diisolarsi dal resto del mondo e di vivere lontano da tutto e da tutti. Eppure,proprio quando le sembra di aver finalmente raggiunto la tranquillità mentaleed emotiva, la sua vita viene stravolta per sempre. Per un motivo che neanchelei riesce a comprendere, Dahlia è infatti diventata il bersaglio di un gruppodi spietati assassini. Improvvisamente per lei nessun luogo è sicuro, nemmenoil suo rifugio segreto, e la sua unica speranza si chiama Nicolas Trevane, unsoldato dal passato oscuro cui è stato affidato il compito di proteggerla.

Che ne pensate???
Io credo che provvederò a compare Vieni con Me... Scusate per la copertina di Fuoco nel Fuoco che è cosi piccola, ma proprio non si trova, l'unica lo trovata su Anobi e è quella...^^

domenica 28 novembre 2010

Recensione: Torment di Lauren Kate

Il libro che recensisco oggi è una novità editoriale uscita da pochissimo e che tutti, almeno spero, aspettate, si tratta di Torment, l'attesissimo seguito di Fallen di Lauren Kate.

Trama:





Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale...




Esiste un Amore Per Qui Vale la Pena Di Morire?


Recensione:


Fresco fresco di lettura Torment mi ha fatto rimanere senza parole, cosa strano per me.
L'unica cosa che sono riuscito a dire è stata O MIO DIO.
Sono veramente rimasto affascinato da questo secondo libro che ha scavalcato parecchi libri nella mia classifica.

Sono pronto a sfidare chiunque dica che questa saga non merita di essere letta. Questa saga va letta. Fallen mi era piaciuto, Torment mi ha stregato. Lo ripeterò in eterno.

In questo libro Luce è veramente incasinata. In Fallen l'avevamo lasciata su un Aereo dritto in California, in Torment Daniel la conduce in una nuova scuola la Shoreline, una scuola un pò speciale, visto che è popolata anche da angeli caduti e dove c'e una classe speciale di Nephilim che sarebbero dei Mezzo sanuge.
La prima persona che conosce Luce, apparte Francesca che sarebbe una professoressa Angelo è Shelby, suo compagna di stanza e Nephilim che io adoro, a primo impatto può risultare antipatica perchè non vuole andare d'accordo con Luce ma poi tutto cambia, e l'aiuta, la consiglia, imostrandosi una vera amica.

Alla Shoreline, tutti conoscono la storia di Luce e Daniel, è considerata come una favola, e per Luce è molto strano visto che è abituata ad essere considerata una nullita.

Altri nuovi personaggi che incontriamo in questo libro e che sono ben riusciti sono Dawn e Jasmine, due simpatiche ragazze Nephilim, Steve, un Demone e fidanzato di Francesca e Miles anche lui Nephilim, un bel ragazzo dolce e gentile che si impossesserà in parte del cuore di Luce.

In Torment, scopriamo nuove cose sulle ombre, ovvero gli Annunziatori, che sono delle parti del passato, del presente delle persone e quelle che si presentanto a Luce sono le sue, Luce imparerà ad aprire questi Annunziatori, e gli danno modo di scoprire alcune cose del suo passato, perchè Daniel non vuole rivelargli nulla.

Il rapporto tra i due infatti è un pò disturbato, sia per i segreti non detti, le rivelazioni su quello che potrebbe essere Daniel e anche come avevo detto Miles.
I personaggi maschili comunque si vedono poco, Daniel solo qualche volta quando va a trovare Luce, e la maglior parte delle volte finiscono per litigare. Cam invece si vede nel prologo e in un solo capitolo.

Non voglio irvelarvi troppo, anche se sono tentato di commentare tutta la parte finale. Ma non posso, perchè la parte finale è stato per me un colpo veramente forte. Un finale che ti lascia veramente senza parole. Ora il problema è aspettare il prossimo libro, che io non vedo l'ora di leggere.
Bellissimo libro. Se non avete cominciato a leggere questa saga cominciatela perchè ne vale veramente la pena.

Voto Finale:
*****

sabato 27 novembre 2010

Red Riding Hood Trailer Official HD 2011

Girando sul Blog di Kira ho visto che ha pubblicato il trailer di Capuccetto Rosso in chiave Dark...che bel trailer ragazzi! <3

Rubrica: Manga Passion(4)

Eccoci alla quarta puntata con la Rubrica Manga Passion che lo scorso sabato è saltata purtroppo,
ma ora rimediamo un pò...


-Black Bird:
Molto carino questo manga, i disegni alcune volte lasciano un pò a desiderare però la trama è molto bella, ve lo conisglio.

Trama:

Esiste un mondo magico strettamente legato al nostro, ma solo poche persone sono in grado di vederlo. Misao Harada è una di queste, tuttavia non vuole averne a che fare. La ragazza decide di ignorare il suo potere e vivere la vita di una normale studentessa delle superiori e magari trovare anche un ragazzo. Un giorno Misao viene attaccata da un demone e il suo amico d’infanzia, Kyo, interviene subito per salvarla, rivelandosi un membro della stirpe dei Tengu capaci di trarre forza bevendo il sangue della stessa Misao. Per Misao si prospetterà una dura lotta per la sopravvivenza insieme a Kyo, continuamente braccati da orde di demoni che non desiderano altro che il potere della ragazza.



-La Spada Incantata di Sakura:


Ancora da leggere ma nelle mie mani questo manga Fantasy.

Trama:

Qual è il significato della vita? Qual è il significato dell'amore? La principessa Sakura conosce le risposte - e presto potrete scoprirle anche voi! Al via, una nuova serie regolare di Arina Tanemura, “Sakura Hime Kaden”, uno shojo d'amore e guerra ambientato nell'epoca Heian ossia dal 794 al 1185 d.C. Appena quattordicenne, l'orfana Sakura è promessa sposa sin dalla nascita a un principe, e si rende conto che non può scegliere il corso della sua vita (ma neppure i propri abiti!) perché è già tutto prestabilito. Durante la luna piena, tuttavia, un demone sconvolge la sua esistenza per sempre.

mercoledì 24 novembre 2010

Novità: I Diari di Seaport di Elisa Bertini e Giulia Ottaviani

Siccome non ve ne avevo mai parlato (anche se mi ricordo di aver pubblicato un post di questo libro...bho) Comunque oggi in tutte le librerie possiamo trovare "I Diari di Seaport" di Elisa Bertini e Giulia Ottaviani, due nuove autrici Italiani che secondo me sono bravissime, chi ha letto i capitolo del libro su FB lo sa...^^ Io non vedo l'ora di leggerlo...

Titolo: I Diari di Seaport
Autrici: Elisa Bertini e Giulia Ottaviani
Editore: Ultra Lit
Prezzo: 14, 90€

Trama:

Melinda ed Elena, amiche inseparabili, sono sempre state considerate due tranquille ragazza «normali». Questo almeno finché, al compimento del loro ventunesimo compleanno, non lasciano il college in cui studiano per trascorrere le vacanze estive a Seaport, la piccola città in cui sono nate e cresciute. Ad attenderle, una volta ritornate a casa, c'è un regalo molto speciale: una lettera e due strani medaglioni che la nonna di Melinda, morta un anno prima, ha voluto far avere alla nipote e alla sua migliore amica. Nel frattempo, a Seaport, iniziano a farsi vedere Coven ed Edric: due giovani imprenditori di New York, bellissimi, ricchissimi, enigmatici... le attività che stanno pianificando sembrano una benedizione per il turismo locale, ma perché ogni volta che le due ragazze li incontrano i medaglioni che portano al collo iniziano a scottare? Chi sono veramente i due affascinanti stranieri, o meglio: cosa sono? Cosa cercano di nascondere nel momento in cui intrecciano con Melinda ed Elena una relazioni ai limiti della pericolosità? L'unica cosa sicura è che Melinda ed Elena non sono più soltanto due studentesse modello perché, inaspettatamente, iniziano a manifestare il possesso di strani poteri. E come se non fosse abbastanza difficile per loro accettare la nuova natura di streghe, le due ragazze dovranno affrontare l'impensabile orrore di giovani senza nome che, all'improvviso, vengono ritrovati morti nel bosco. Chi si nasconde dietro questi omicidi? E perché a Seaport sta succedendo tutto questo? Per scoprirlo, non resta che seguire Melinda ed Elena nel corso di un'avventura ricca di colpi di scena: una storia di streghe e vampiri firmata dalle autrici-rivelazione del nuovo fantasy italiano.

Recensione: Vampire Knight. Il Cavaliere Vampiro

Oggi una rencensione un pò particolare...Vi parlerò del primo romanzo tratto dal Manga di Vampire Knight che io adoro...^^






Trama:

In questo volume, troverete due storie che vi faranno assaporare il pericoloso fascino dei vampiri del collegio Cross. Entrambe sono ambientate precedentemente alle vicende narrate nel manga. Nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere che colui che ama è una creatura delle tenebre. Nella seconda, un frammento del passato di Zero, il ragazzo nato per essere un cacciatore di vampiri e condannato a finire trasformato in vampiro contro la sua volontà!




Recensione:

La recensione sarà molto corta...perchè il libro è molto piccolo, sono solo 149 pagine...e quindi non vi posso svelare tanto...
Comunque...Questo romanzo racchiude due storie...La prima che secondo è bellissima si chiama il peccato del ghiaccio blu.
Ora non so se voi conoscete la storia di Vampire Knight del manga e ve la dico a grandi linee...
Nel collegio Cross ci sono due classe la Day Class e la Night class...come potete intuire un pò dal nome la prima classe accoglie gli umani la secondo i vampiri, e la day class è all'oscuro di questa cosa... Tranne Yuki Cross e Zero Kiryu, il loro compito è quello di non far scoprire nulla agli umani e di far rispettare la pacifica convivenza.

Quindi la prima storia si svolge ancora prima del primo manga, prima ancora che Zero e Yuki diventi Guardian.
La protagonista di questa storia e Fuka, un personaggio che mi ha convinto molto. Questa storia e romantica e molto triste, io lo adorato e mi ha fatto veramente brutto il finale... :(
Fuka crede di essere innamorata di Kaname... Ma indovinate un pò di chi va a innamorarsi?

La seconda storia si intitola: Il Tempo fugace di un Istante invece ci parla di Zero, quando era ancora piccolo e imparava a diventare un Hunter, la storia ci racconta di uno scontro tra Zero e un vampiro livello E...anche questa molto bella, ma mai emozionante come la prima...

In più ci sono le meravigliose, fantastiche, strabilianti illustrazioni del mio mito Matsuri Hino , a scrivere il romanzo naturalmente non è lei ma Ayuna Fujisaki che si occupa di queste cose...

Rubrica: W...W...W...Wednesdays

Eccoci a una nuova puntata di W...W...W...Wednesday, le cose cambiano ogni settimana, troppi libri, nuove saghe che mi stuzziacano e che non posso fare a meno di comprare...xD




La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura


Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?


Torment...Dopo tanto tempo eccolo nelle mie mani...lo preso solo ieri e sono già a pagine 200...Questo libro è una cosa folle...Non si può staccare gli occhi dalle pagine e devi continuare a leggere fino alla fine...è una cosa più forte di me...
Appena finito lo recensirò^^






-What did you recently finish reading?


The Luxe...Lo anche recensito poche tempo fa...Bello mi è piaciuto moltissimo...Ho anche ordinato il seguito...^^










What do you think you’ll read next?


Sento veramente il bisogno di rileggere Harry Potter e i doni della morte...Harry Potter è la mia saga preferita insieme a Twilight...Sono passati quasi cinque anni dall'ultima volta che lessi questo libro...cioè quando usci...Ancora mi ricordo l'emozione di avere la mia copia tra le mani, le aspettative, la goia e la tristezza... Voglio rileggerlo...assolutamente... <3




lunedì 22 novembre 2010

Scavando tra gli Scaffali: Vampirus di Scott Westerfeld.

Eccoci con una nuova puntata di Scavando tragli scaffali, oggi vi mostro un libro che trovo molto interessante, sopratutto per l'autore che io adoro e ho già avuto il piacere di leggere. Parlo di Scott Westerfeld con la saga Vampirus.


Titolo: Vampirus

Editore: Fazi

Prezzo 18,50€

Trama:

Come milioni di giovani studenti, era più interessato a divertirsi che al corso di biologia per il quale si era trasferito a New York dal Texas. Oggi, dopo una notte con Morgan, una ragazza misteriosa e affascinante incontrata in un bar, la biologia è diventata la sua unica via di salvezza. Il rapporto con Morgan gli ha infatti trasmesso un parassita temibile, quello del vampirismo. Per fortuna Cal risulta essere un portatore sano: non si trasforma dunque in un cannibale impazzito, pur conservando un robusto appetito di carne, ma si ritrova dotato di sensi acuiti, forza e velocità sovrumane, anche se con una caratteristica piuttosto frustrante: una costante eccitazione sessuale. Un dramma per il ragazzo, che non può concedersi neppure un bacio se non vuole contagiare altre ragazze innocenti. Assoldato da un'antichissima organizzazione segreta che si occupa di tenere sotto controllo altri vampiri infetti come lui, i pip, ovvero i "parassita-positivi", Cal ha il compito di rintracciare le sue ex fidanzate, ormai contagiate, e catturarle perché possano essere curate.

-Questo è il seguito e ultimo libro.

Titolo: Apocalypse Vampirus

Prezzo: 18,50€

Trama:

È estate e a New York stanno accadendo strane cose: nubi di vapore nero escono agli idranti, i ratti stanno invadendo la città, la gente sparisce o fugge via, incapace di affrontare anche solo un viaggio in metropolitana. La malattia che trasforma la gente in vampiri sta colpendo l'intera città. In questa atmosfera da fine del mondo, Moz, un teenager newyorkese, aspirante chitarrista, incontra Pearl, un genio musicale che suona vari tipi di strumenti. Uniti dalla stessa passione per la musica decidono di formare una band: Pearl, Moz e il suo amico Zahler reclutano così Minerva e Alana Ray, una ragazza che suona fuori dalla metro usando secchi di vernice vuoti. Il loro primo show avrà luogo dunque in una New York quasi completamente svuotata dei suoi cittadini e popolata da pip: la loro musica richiamerà, loro malgrado, misteriose creature annidate nelle viscere della città...


-Che ne dite? a me interessa molto, penso che lo prenderò voi che ne pensate? Lo avete letto??

Recensione: The Luxe. Il Ballo degli Inganni di Anna Godberen

Il libro che vi recensirò oggi è The Luxe.Il Ballo degli Inganni di Anna Godbersen.

Trama:

Manhattan, 1899. Tutto è pronto per il matrimonio di Elizabeth, ma per New York è un giorno così triste che perfino il sole ha il pudore di non splendere. Perché la bellissima figlia degli Holland è annegata nelle gelide acque dell'Hudson. Elizabeth è la ragazza più ricca e invidiata della città, fino al giorno in cui la sua famiglia le confessa di essere prossima al tracollo economico. Solo un buon matrimonio potrebbe salvare l'onore degli Holland; ma il promesso sposo è Henry, il rampollo dei facoltosi Schoonmaker, e il cuore di Elizabeth appartiene già a Will, il cocchiere. In un mondo in cui infrangere le regole può portare alla rovina, l'amore è l'unico lusso che Elizabeth non si può permettere. Un appassionante romanzo dal respiro classico, in cui eroine ribelli e fascinosi pretendenti combattono contro etichette e obblighi sociali per coronare il proprio sogno d'amore.





Recensione:
The Luxe.Il Ballo degli Inganni è un libro sottovalutata, la casa Editrice Mondadori mi ha riferito che non ha avuto il successo che ha avuto negli Stati Uniti alla mia domanda se avevano intenzione di pubblicare il terzo volume della saga... Si perchè si tratta di una saga, in Italia sono usciti solo i primi due, speriamo che pubblicano anche il terzo. Comunque, io ho adorato questo libro, un pò l'ambientazione ottocentesca che io adoro, poi i segreti, gli amori, i tradimenti tutte queste cose io le adoro. Quindi adesso facciamoci un idea generale del libro.
The Luxe si apre con il funerale della bellissima protagonista Elizabeth Holland. Si secondo me l'autrice ha fatt uno sbaglio ad aprire il libro cosi, poteva essere un buon colpo di scena, però sono scelte dell'autrice, però ho una cosa da ridire su questo libro, due personaggi la prima proprio Elizabeth e Will, lo stalliere o cocchiere della famiglia di Elizabeth, i due sono innamorati, okey, storia proibita, okey...ma purtroppo l'autrice non li ha per niente caratterizzati rispetto agli altri che e questo non è che mi è piaciuta molto questa cosa, però...
Bene, dopo questo funerale che sarebbe la fine del libro si apre la storia, le prima pagine e capitoli danno un idea generali di tutti i personaggi, per esempio Diana Holland la sorella più piccola di Elizabeth, che secondo me è il personaggi meglio riuscito, poi c'e Penelope, amcia nemica della nostra Elizabeth, Henry Schoonmaker che è il farffallone della situazione e tanti altri.
La storia si basa sulla vita di questi personaggi che ricorda un pò Gossip Girl, quindi Elizabeth è innamorata di Will e viceversa a mettersi tra i piedi c'e la serva degli Holland, Lina che darà filo da torce alla nostra Elizabeth, ma la famiglia Holland dopo la morte del padre sta andando in rovina e quando Henry Schoonmaker chiede la mano di Elizabeth lei non può che accettare. Ma anche Henry non è contento, in quanto aveva un piccola storia con Penelope e successivamente alla spalle di tutti si innamorara di Diana. Will è quello che ne soffre di più però, quindi scappa in California e aspetterò Elizabeth se lei vuole andare.
Questo e tanto altro porteranno Elizabeth a fare una cosa secondo me inaspettata, almeno io non me l'aspettavo per niente...però non vi dico niente, perchè vi ho già detto troppo, secondo me The Luxe è un libro che dovete leggere,spero che vi abbia incuriosito, comprate il libro e forse la Mondadori portà il terzo volume qui da noi...

sabato 20 novembre 2010

Anteprima: Io Voglio di J.R.Ward

Questo è l'unico posto che posterò oggi, perchè tra pochi minuti me ne andrò a vedere Harry Potter e i Doni della Morte con la mia combriccola...Io non vedo l'ora...cioè sto fremendo..xD
Vabbè oggi vi presento un nuovo libro che pubblicherà la Rizzoli HD...con un titolo un pò strano...Il libro in questione è della bravissima Ward e questo libro non c'entra niente con i confraternita del pugnale nero...Quindi ecco la scheda...


Titolo: Io Voglio
Autore: J.R.Ward
Ediotre: Rizzoli
Prezzo:18,00€ (Il sito delle feltrinelli suggerisce cosi, e visto che la Rizzoli HD ha alzato tutti i prezzi a 18 credo che il libro avrà questo prezzo, anche se la copertina suggerisce diversamente.)
Data di Uscita: 24 Novembre 2010

Trama:
Jim, quarantenne dal passato misterioso, viene coinvolto in una sfida millenaria tra angeli e demoni: se riuscirà a redimere sette anime dai peccati capitali, il mondo non cadrà preda dei demoni. La prima anima è Vin, un amico di Jim, e il suo peccato è l’avarizia; per salvarsi dovrà combattere una donna-demone supersexy, uccidere un serial killer e innamorarsi…


Curiosità:



Per la prima volta il libro è stato portato in Italia da MondoLibri, che è acquistabile sul sito della Mondolibri e sulle librerie che vendono libri Mondolibri.

giovedì 18 novembre 2010

Scavando tra gli scaffali: Hyperversum di Cecilia Randall

Scavando tra gli scaffali...è cosi che ho deciso di chiamare i libri che scopro ma che sono già usciti da tempo... Questa può sembrare una rubrica, infatti potro scrivere un post con questo argomento sempre...Quindi cominciamo subito...


Il libro di qui vi parlo oggi lo scoperto proprio oggi vagando per gli scaffali della libreria...conoscevo già questo libro, avevo visto la copertine ecc... Ma non ero andato oltre...Oggi lo preso e presto lo comprerò...Parlo di una trilogia...La trilogia di Hyperversum...che sicuramente alcuni di voi conosceranno...

Titolo:Hyperversum
Autore: Cecilia Randall
Ediotre: Giunti
Prezzo: Ci sono varie edizioni di questa saga... Vanno dagi 18€ ai 8€

Trama:

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, ''Hyperversum'', che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essre un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici, e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo, vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: i ragazzi si ritrovano così in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si apre quindi per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore...


La Trilogia:

Cosa ne pensate vi ispira??? Avete letto la trilogia??? Ditemi su...^^

mercoledì 17 novembre 2010

Rubrica: W...W...W...Wednesdays

Eccomi quà...Stavo proprio dimenticando che oggi era mercoledi...Ma grazie al mio diario di scuola mi sono ricordato, questo dimostra che alcune volte fare i compiti può aiutare...

La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura


Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?


Sto leggendo il primo romanzo tratto dal manga di Vampire Knight...che io venero..xD
Siccome volevo una lettura veloce e corta perchè domani vado a prendere la mia bella copia di Torment allora ho deciso di leggere questo piccolo romanzo (sono su per giù 150 pagine)

Lo quasi finito e mi è piaciuto moltissimo...


-What did you recently finish reading?

Proprio ieri ho finito The Luxe...e mi è piaciuto moltissimo, non mi aspettavo che mi piacesso cosi tanto, invece mi ha proprio colpito. Domani quando vado in libreria ordino il secondo.
Appena ho un pò di tempo faccio la recensione...^^



-What do you think you’ll read next?
Eh eh...sisi leggerò Torment, non vedo l'ora di leggere...Purtroppo dopo ci sarà l'insopportabile voglia di leggere il seguito, Passion...xD

Anteprima: Vex e Kelix. La Maledizione delle Ragazze Lupo di Martin millar

Il 26 Novembre possiamo trovare in libreria il seguito di Ragazze Lupo, non ho mai letto il primo libro, ma mi ispira moltissimo...Vedremo cosa fare...
Come sempre da notare questa meravigliosa, stupenda e sinistra copertina, rispetto alla prima è molto più bella, anche se la prima non è da meno...

Titolo: Vex e Kalix. la maledizione delle ragazze lupo.
Autore: Martin Millar
Ediotre: Fazi Editore
Prezzo:19,50€
Data di uscita: 26 Novembre 2010

Trama:

Kalix, la più giovane e feroce discendente dell’antico clan scozzese dei MacRinnalch, si è ormai stabilita a Londra. Ma se vuole finalmente vivere come una ragazza qualsiasi, deve frequentare una scuola: ed è questo che lei e l’esuberante Vex, forte di tutto l’entusiasmo e la vitalità ardente di uno spirito del fuoco, si accingono a fare. Eppure, qualcosa non andrà per il verso giusto, e le difficoltà della ragazza non si limiteranno a quelle incontrate sui banchi. Kalix, infatti, continua ad avere alle calcagna una spietata schiera di nemici che auspicano la sua morte. E sembra che, questa volta, dovrà cavarsela da sola. Nel frattempo Thrix, la sorella, è impegnata a vincere il match di eleganza ingaggiato contro un’acerrima nemica. E Marcus, il nuovo Signore dei Lupi, è troppo preoccupato a organizzare un prestigioso concerto di beneficenza per interessarsi ai suoi problemi… Attesissimo sequel di “Ragazze Lupo”, “Vex e Kalix” conferma Martin Millar come uno degli indiscussi autori di culto dell’urban fantasy.


Il Primo Libro della Serie:

martedì 16 novembre 2010

Recensione: L'abbraccio della Notte di Sherrilyn Kenyon

Eccomi qui con una nuova recensione. Una novità letteraria uscita da poco... Si tratta dell'abbraccio della Notte terzo volume della saga de Dark Hunters....


Trama:


Talon è un Cacciatore oscuro, un guerriero reso immortale dalla dea Artemide per dare la caccia ai demoni succhia-anime. L’antico capo celtico vive col fardello di un doloroso passato, motivo per cui ha deciso di non provare più alcuna emozione. Sunshine, una giovane donna di buon cuore e solare come il suo nome, è un’artista con la testa perennemente fra le nuvole. Ha un matrimonio fallito alle spalle, ma è piena di sogni e assapora con ardore ogni momento della vita. Quando una notte Sunshine viene assalita dai demoni, è proprio Talon a salvarla da una morte sicura. Il guerriero però rimane ferito, e la giovane lo porta nel proprio appartamento per soccorrerlo. Nonostante le loro diversità, fra i due si crea una strana alchimia, apparentemente inspiegabile, il cui segreto si cela nei loro cuori e nel loro passato. Il loro amore però dovrà superare ardue prove, come la vendetta di un antico dio gallico e un diabolico piano ordito da potenti nemici in vista del Mardi Gras di New Orleans.



Recensione:
Finalmente dopo tanto tempo abbiamo la possibilità di leggere il terzo volume della serie dei Dark Hunters che io adoro. L'abbraccio della Notte è incentrato su Talon, il misterioso celta con un passato bruttissimo e tristissimo alle spalle e Sunshine il cui nome ritrae alla perfezione il suo carattere, vivace e forte, questa ragazza farà breccia nel cuore del bel cacciatore oscuro.
Mentre Talon sta facendo il suo lavoro in giro nella notte per uccidere i demoni rimane ferito e poi trovato da Shunshine che lo porta a casa sua. La casa della ragazza è quella di un artista, non che il suo lavoro, i due si cominciano a conoscere e hanno una forte attrazione sessuale tra loro.
Ma chi si intromette nelle vicende amorose della coppia? Un dio Gallico, Camulo, che vuole uccidere tutte le persone che ricevono l'amore di Talon, perchè Talon aveva ucciso il fratello del dio e per vendicarsi gli aveva inflitto questa maledizione. Tra le sue braccia le persone che amava erano morte, le sue sorelline, sua sorella che poi ritroveremo nel libro, la moglie e tutti i suo parenti.
Quindi l'obbiettivo di Talon è togliere la sua amata Sunshine dalle grinfie del dio vendicativo e cosi potranno coronare il loro amore.
Ma non è finita qui, intorno alla storia d'amore, alla vendetta ecc... c'e di mezzo anche la storia di Ash, il più antico dei guerrieri che nasconde tanto, ma che potremmo approfondire solo tra qualche volume...Si perchè per creare problemi non solo ad Ash c'e Stige, il fratello rinnegato del guerriero, che insieme a Camulo darà tanti problemi...


Bè mi fermo qui...io vi consiglio se non l'avete fatto di leggere la saga di qui postrò le copertine dei volumi usciti sotto... Dicevo, dovete leggerla assolutamente perchè vi perdete tanto...^^

Voto Finale:
*****
La saga:









lunedì 15 novembre 2010

Novità: Una Tomba Fredda Ghiacciata di Charlaine Harris

Allora... non ha fatto intempo ad arrivare in libreria il secondo volume della saga di Harper Connelly che già arriva il terzo e ultimo libro. Eh si il 24 novembre sarà nelle nostre librerie. Io ho letto solo il primo e devo comprare il secondo. Non è che mi sia piaciuto molto però finirò la trilogia.



Titolo: Una Tomba Fredda Ghiacciata
Autore: Charlaine Harris
Editore: Delos Books
Data di Uscita: 24 Novembre 2010

Prezzo: 14,90€
Trama:
In questa storia di omicidi (se non peggio) le voci dei morti diventano indizi impossibili da ignorare per Harper Connelly, la sensitiva colpita dal fulmine... Harper Connelly è diretta a Doraville, nel North Carolina, per trovare un ragazzino che è scomparso. Uno tra i numerosi adolescenti spariti nel corso degli ultimi cinque anni. Perché loro la stanno chiamando: e Harper li trova, sepolti nel terreno ghiacciato. Vorrebbe andarsene dalla città, prima che la tempesta mediatica la travolga, ma non fa in tempo. Così Harper, suo malgrado, si ritroverà a sapere più di quanto desiderava sugli oscuri misteri e sui segreti a lungo sepolti di Doraville. Una conoscenza dei morti che fa di lei la prossima persona della lista di coloro che sono destinati a finire in una tomba fredda come il ghiaccio...
La Trilogia:




domenica 14 novembre 2010

Novità: Uscite Harmony. Gena Showalter, Maggie Shayne, Rachel Vincent, Brenda Joyce.

Oggi vi mostro i nuovi libri che usciranno nel mese di Novembre e Dicembre per Harmony...


-Allora questo mese usciranno due libri che non vedo l'ora di prendere. Il primo è un nuovo libri di Gena Showalter, Damon's Angel.

Titolo:Demon's Angel
Autore: Gena Showalter
Prezzo: 5,40€
Data di Uscita: 26 novembre 2010

Trama:

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un feroce guerriero coperto di tatuaggi...
Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui...
Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un'invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all'immortalità perché non sopportava l'idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella "mortale" dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata

-Un altro libri in uscita questo mese è il Principe della Notte. Io ho letto solo un libro "In fuga nella notte" di questa saga perchè lo cominciata tardi, ne ho solo tre e devo dire che mi è piaciuto moltissimo...

Titolo: Il Principe della Notte
Autore: Maggie Shayne
Prezzo: 5,40€
Data di Uscita: 26 Novembre 2010

Trama:
Più antico della leggenda, l'immortale Vlad Dracul vaga da secoli sulla terra cercando la reincarnazione di sua moglie Elisabeta. Ora è convinto di averla trovata nella giovane Stormy, ed è deciso a farla sua per l'eternità. Lei però non ha intenzione di cedere né alle lusinghe del fascinoso vampiro né alla presenza che da molto tempo avverte dentro di sé. Ma Elisabeta scopre quali sono i veri sentimenti di Vlad, e la sua collera non conosce confini...




A dicembre usciranno altre due libri, gli ultimi per quest'anno.

-Il primo è il seguito del "Il Graffio della Pantera", che io ho ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo, ma ho visto che è stato recensito molto bene.

Titolo: Il Graffio della Notte
Autore: Rachel Vincent
Prezzo: 5,40€
Data di Uscita: 31 Dicembre 2010

Trama:
Ho gli artigli e non ho remore a usarli
Sgominata la banda di Miguel e riallacciato il burrascoso rapporto con Marc, Faythe si è tuffata anima e corpo nel nuovo ruolo di vigilante, decisa a dimostrare a tutti che una donna può ricoprire un ruolo di primo piano nell'organizzazione del clan. L'occasione si presenta con la misteriosa morte di alcuni mutaforma e la scomparsa di una serie di giovani donne umane su cui lei e la sua squadra sono chiamati a indagare. Ma quando scopre che entrambi i crimini sono collegati, e che tutte le tracce conducono a lei, Faythe si vede costretta suo malgrado a fare i conti con il passato. E con una verità inquietante, che potrebbe costarle tutto ciò per cui ha sempre lottato. Compreso Marc.


-L'ultimo libro è un nuovo libro della saga Masters of Time di Brenda Joyce.
Titolo: Dark Lover
Autore: Brena Joyce
Prezzo: 5,40€
Data di uscita: 31 Dicembre 2010

Trama:

Masters of Time
Affascinanti guerrieri delle Highlands
hanno giurato di lottare per sempre
contro la progenie del Signore delle Tenebre
Samantha Rose ha una missione da compiere: recuperare il Duisean, un antichissimo libro celtico che racchiude un enorme potere. E l'occasione di prendersi la rivincita sull'unico uomo che l'abbia respinta. Ma non ha fatto i conti con la travolgente attrazione che Ian Maclean esercita su di lei. Così, quando scopre il terribile segreto che lo tormenta, decide di combattere con il suo amore il Male che minaccia di sopraffarlo. Anche se questo significa seguirlo indietro nel tempo e affrontare insieme a lui i peggiori incubi.

Rubrica: Manga Passion(3)

Eccoci al terzo appuntamente con Manga Passion, ho fatto un pò di ritardo perchè non ho fatto proprio intempo, partiamo subito con tre nuovi manga



Il primo manga di oggi è Angel Sanctuary, non lo mai letto ma mi ispira moltissimo e siccome si può ordinare in libreria nell'edizione Deluxe lo prenderò presto...


Trama:

Chi non conosce ancora quest’opera avrà modo di scoprire tutte le peculiarità di Setsuna Mudo, il protagonista, che finirà per ritrovarsi al centro di una lotta tra angeli e demoni, ma anche tra angeli e angeli, in cui sentimenti personali, principi, odio e amore si fondono in un mix unico, degno dell’autrice che è considerata una vera e propria stella nel panorama dello shojo manga gotico.




-Il secondo Manga è Momo, sono usciti due volumi di Momo, io c'e lo ma ancora devo leggerlo,però deve essere molto carino.

Trama:

Dopo Rockin’ Heaven, Nagatacho Strawberry e Peter Pan Syndrome, il nuovo manga di Mayu Sakai! La protagonista è Yume, una ragazza che ha tutte le sfortune. A scuola va male, a casa va ancora peggio e il ragazzo che le piace si è appena messo con un’altra… Per lei al mondo non esiste niente di bello, ma dovrà sforzarsi di trovare ben sette motivi per cui questo mondo vale la pena di esistere. Altrimenti… un misterioso demone venuto da lontano lo distruggerà! Una deliziosa storia su tutte le cose, piccole e grandi, che ci rendono felici.


-L'ultimo manga di qui vi parlo è la scoperta dell'amore... un manga bellissimo, io lo adoro, divertente e romantico, veramente stupendo, mi fa morire dal ridere...Per ora sono usciti sette volumi e tra poco uscirà l'ottavo


Trama:

Il nuovo, romantico manga di Kaho Miyasaka, autrice di “Lui, il primo amore”! Nulla è in grado di prepararci a vivere la nostra prima storia d’amore, neppure i videogiochi di appuntamenti su cui Kotori, la protagonista, insiste tanto a impegnarsi. Infatti, quando l’amore in carne e ossa si presenta davanti a lei, nelle sembianze di un bellissimo ragazzo che ha il suo stesso cognome, tutto è diverso da come pensava! Perché la realtà supera sempre l’immaginazione, ed è assolutamente imprevedibile…

Cosa ne pensate vi ispirano?? :)

venerdì 12 novembre 2010

Anteprima: Le leggende del Mondo Emerso. Gli Ultimi Eroi

Sul sito della troisi è apparsa finalmente la notizia riguardo l'ultimo libro della trilogia delle leggende del mondo emerso, io ancora devo leggerli ho letto le cronache e il primo libro delle guerre... Comunque, eccolo qui...^^



Titolo: Le Leggende del Mondo Emerso. Gli Ultimi Eroi
Autore: Licia Troisi
Ediotre: Mondadori
Data di Uscita: 30 Novembre 2010

Trama:
Il Mondo Emerso sembra giunto definitivamente al tramonto. Il morbo che Kryss, il re degli elfi, ha fatto diffondere tra la popolazione ha contaminato ogni villaggio, e l’unico antidoto, una pozione distillata dal sangue di ninfa, non basta a curare tutti i malati.Mentre ogni speranza sembra perduta, Adhara decide di non opporsi più al proprio destino e di essere fino in fondo Sheireen, la creatura nata per combattere il Marvash, il male assoluto.Grazie al suo coraggio l’origine del morbo viene infine svelata, e un’innocente sottratta a un immane supplizio. Ma le voci di una nuova, inattesa minaccia iniziano a serpeggiare tra i sopravvissuti, e un attacco di inaudita potenza sembra covare nelle riunioni segrete del re degli elfi e i suoi seguaci.L’arma che annienterà per sempre il Mondo Emerso sta per abbattersi sulla Terra del Vento, e Adhara dovrà compiere una scelta dolorosa e definitiva, sacrificando alla missione molto più di se stessa.


La Trilogia:

1-Le leggende del Mondo Emerso. Il destino di Adhara.
2-Le leggende del Mondo Emerso. Figlia del Sangue.
3-Le leggende del Mondo Emerso. Gli Ultimi Eroi

La bellissima illustrazione senza scritte della copertine disegnata dal bravissimo paolo barbieri:

giovedì 11 novembre 2010

Anteprima: I segreti dei Sangue Blu di Melissa de la Cruz

Oggi vi do una notizia magnifica... il 15 novembre grazie a Fanucci possiamo trovare in libreria I segreti de Sangue blu, un libro che fa da intermezzo alla saga dei Sangue blu e che ci svela i retroscena della saga... Io non vedo l'ora di comprarlo, adoro questa saga...



Titolo: I segreti dei Sangue Blu
Autore: Melissa de la Cruz
Editore: Fanucci Editore
Data di Uscita: 15 novembre 2010
Prezzo: //

Trama:

Feste sontuose, segreti impronunciabili, omicidi efferati. Angeli, demoni, esseri intermedi. Una rete clandestina di Custodi, Venator e Condotti. Le giornate di Schuyler Van Alen e dei suoi amici Sangue Blu non sono mai noiose e ripetitive. E ciò che nascondono questi adolescenti bellissimi e potenti è tutto da scoprire. Sotto le strade di Manhattan, tra le mura del Deposito, si nasconde una ricchezza di informazioni, mai rivelate prima, sulla famosa élite di vampiri che risale agli albori della storia. Segreti che parlano di tempi remoti, di vampiri aristocratici e millenari.

In una serie di racconti, brani tratti dalle pagine di diario e lettere intime, Melissa de la Cruz, autrice di best seller, apre le porte al mondo segreto dei Sangue Blu, svelando i retroscena e i risvolti più intriganti dei protagonisti dell’ormai celebre saga. Avete voglia di entrare?


La critica dice:

“I fan accorreranno per la storia d’amore,
e rimarranno attratti dagli intrighi familiari e dalla grande suspense.”
Entertainment Weekly

“Melissa de la Cruz introduce una visione sui vampiri molto diversa da quella consueta,
in un mix di umorismo e magia.”
Booklist

La saga dei Sangue Blu:

-Sangue Blu, il primo libro
-Il Bacio Sacro, secondo libro
-Rivelazioni, il terzo libro
-L'eredità di Schuyler, il quarto libro
-I segreti dei Sangue Blu
-L'angelo corrotto, quinto libro che speriamo di avere agli inizi del 2011

mercoledì 10 novembre 2010

Rubrica: W... W... W... Wednesdays

Ecco come al solito la rubrica W...W...W...Wednesdays, ripassiamo velocemente le regole della rubrica...

La rubrica consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? Che libro stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Un libro che hai finite da poco
-What do you think you’ll read next? La tua prossima lettura
Ecco le mie risposte per questa settimana:
-What are you currently reading?

Lo Iniziato solo oggi, ma devo dire che per ora è molto bello e affascinante...
La scrittura poi è molto scorrevole... e questo è importante...^^



-What did you recently finish reading?


L'abbraccio della Notte...il terzo volume della serie Dark Hunters, oggi ho iniziato a scrivere la recensione ma non ho avuto il tempo di finirla. Però mi è piaciuto moltissimo, molto più dei primi due... Fantasy Lover e Notti di Piacere...
Chi non ha inizato questa saga direi che deve proprio farlo...xD


-What do you think you’ll read next?

Oh qui la lista è interminabile...xD Però prima di tutto Torment se finisco the luxe dopo il 17, ma ne dubito quindi uno di questi due libri...xD Devo dire che Finalmente ti dirò addio mi sta tormentando e non vedo l'ora di leggerlo...^^
P.S direte ma l'altra volta avevvi messo come prossima lettura Hunger Games...si..xD ci ho provato ma non mi andava di leggerlo quindi ho preferito leggere altro...^^