Pages

giovedì 6 gennaio 2011

La copertina di Passion di Lauren Kate

Ciao Ragazzi...Guardate cosa ha scovato Yuko del Blog Living For Books!

Eh si la copertina di Passion di Lauren Kate, terzo volume della saga di Fallen è spettacolare...Sapevo che la ragazza sarebbe stata frontale...
Che dite non è bellissima?

7 commenti:

  1. MIRKO PER TE
    Lauren Kate ha detto di Passion:
    Quando ho cominciato a scrivere Passion, sapevo che la serie stava entrando in un territorio inesplorato molto eccitante.
    Questo inseguimento a ritroso nel tempo, con ogni capitolo ambientato in un paese diverso e un altro secolo in 5.000 anni, è senza dubbio il più romantico, più intenso, il libro più ... passionale che abbia mai scritto, e penso che apprezzerete la copertina .
    Io amo le raffiche drammatiche del colore, l'intensità e la desolazione del fondale, e, naturalmente, l'abito.
    E 'anche il libro perfetto per mostrare un pò di Luce.
    Sto contando i giorni fino a quando potrò condividere con voi il libro, ma nel frattempo, spero che amiate la copertina tanto quanto me.

    RispondiElimina
  2. grazie mile ste.lele ^^
    Sapevo di questa cosa nel passato però mio dio cioè come si fa è struggente non sapere cosa succede a luce dopo torment...doveva mettere per ultimo questo libro...uff

    RispondiElimina
  3. credo che invece sia meglio mettere questo dopo torment, in questo modo ci facciamo un'idea del significato del discorso tra daniel e cam alla fine do fallen.

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato a leggere Fallen per caso, mi è piaciuo e appane è uscito Torment l'ho preso ed è ancora più bello. A questo punto Passion cosa riserverà? Le copertine sono una più bella dell'altra, il grafico è un genio (una specie di idolo immaginario per me, dao che ho studiato grafica pubblicitaria e spero di trovare lavoro in questo campo presto).
    Questa copertina è molto azzeccata, ma la mia preferita rimane quella di Torment. Ha questo alone di mistero.
    Non vedo l'ora che esca Passion! Quanto ci vorràaaaaa!
    Lauren scrive davvero bene. Ok, noi leggiamo la traduzione, ma sono sicura che è fedele, visto il successo che ottiene la saga e poi l'anno prossimo potremo vedere Fallen al cinema! Ho letto che è già stata scelta l'attrice che interpreterà Luce.
    Ciao!

    Ah! Mi trovate anche qui:
    http://idemonidiwestminster.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Si anch'io adoro questi libri, ma quandoe sce a Giugno 2011?

    RispondiElimina
  6. Le copertine non mi piacciono, troppo finte.

    RispondiElimina
  7. quando esce?!? non ce la faccio piùù!!

    RispondiElimina