martedì 22 febbraio 2011

Novità: Winter di Asia Greenhorn

Il libro che vi presenterò oggi mi ha fatto faticare tantissimo... Per la prima volta lo vidi su i giornali che la mondadori pubblica nelle librerie, ho cercato notizie per giorni...ma niente... Ora finalmente qualcosa è uscito... il libro è Winter di Asia Greenhorn e uscirà il 24 Febbraio per la Mondadori.
La copertina è qualcosa di ipressionante...Meravigliosa...


Titolo: Winter

Autore: Asia Greenhorn

Editore: Mondadori

Prezzo:17,00€

Trama:

Quando la nonna viene costretta in uno stato di semincoscienza in ospedale, la diciassettenne Winter, che ha perso i genitori in un misterioso incidente,viene trasferita in uno sperduto villaggio scozzese. Dal momento del suo arrivo sarà un susseguirsi di eventi inaspettati: un’attrazione fatale, il coinvolgimento in un Club inquietante e, soprattutto, la scoperta di un segreto che affonda le sue radici nel sangue…

4 commenti:

  1. La copertina è meravigliosa...immagino che anche la lettura non sarà da meno...

    RispondiElimina
  2. ..e vi assicuro..non solo la copertina...ho iniziato oggi il libro e lo trovo davvero coinvolgente!!!

    RispondiElimina
  3. mi intrometto nel blog che ho scoperto googolando il titolo del libro: se volete leggere i primi quattro capitoli, si trovano sulla pagina facebook Shout della Mondadori!
    http://www.facebook.com/note.php?note_id=191248117572516

    RispondiElimina