martedì 22 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Un altro premio per il blog!
Sono veramente troppo felice di aver ricevuto questo premio il Kreativ Blogger Award, ringrazio quindi a Fra di I Love Books, Nena di tutto un altro mondo e infine a Dromedanna del blog the books box...
Grazie ancora non potete capire quanto sono felice...**

Ora in cosa consiste questo premio? Semplice...
Devo premiare 10 blog meritevoli, avvisare i blogger della loro vittoria e infine scrivere 10 cose su di me che non sapete...
Bè cominciamo subito con i Blog da premiare (Non sono in ordine di preferenza)
E ora le 10 cose che non sapete su di me:
1- Adoro la Pizza non riesco a resistergli.
2- Quando ero piccolo facevo finta di essere un Power Ranger insieme a i miei cugini, uniti per salvare il mondo xD
3- Mi fanno paura i topi. Ma veramente tanto, direte voi sono animali cosi carini o.o
No ho una vera e propria fobia.
4- Odio il Calcio, è uno sport che non sopporto.
5- Amo i programmi TV come Amici e Il Grande Fratello, una vera passione sopratutto per Amici.
6- La mattina prima di andare a scuola ascolto sempre almeno una canzone di Emma Marrone. Sempre
7- Odio la Matematica, fin dalle elementari ho sempre odiato questa materia, proprio non riesco... xD Fatemi fare un tema, interrogatemi su Manzoni Quando ero piccolo non dormivo se vicino a me non c'era un pupazzo (il pupazzo) xD
9- Adoro il colore Viola!
10- E infine ma non per importanza. Adoro le scarpe ne ho tantissime paglia Xd

5 commenti:

  1. Grazie mille Mirko per il premio! Davvero grazie di cuore, mi fa molto piacere! ;)

    RispondiElimina
  2. bravo mirko! ma "paia", non "paglia" ;)

    RispondiElimina
  3. prego ragazze^^

    ahahahahhaahhaahh hai ragione Nasreen ahahaahahahahah

    RispondiElimina