mercoledì 20 aprile 2011

Novità: Unione di Sangue di Patricia Briggs

In arrivo per Fanucci Editore domani 21 Aprile Unione di Sangue di Patricia Briggs il secondo libro della serie che ha come protagonista Mercedes Thompson.
Non seguo questa serie iniziata, però sembra veramente interessante, mmmh vedremo, chi di voi ha letto La Figlia della Luna il primo libro della serie??? Ditemi cosa ne pensate sotto^^



Titolo: Unione di Sangue
Autore: Patricia Briggs
Editore: Fanucci Editore
Collana: TIF Extra
Prezzo: 12,90€
Pagine 288

Trama:

Che cosa potrebbe spaventare un vampiro? Mercedes Thompson è in procinto di scoprirlo. Mentre è intenta a ripagare un favore, Mercy si trova faccia a faccia con un mostro di cui non sospettava l'esistenza, che sta seminando terrore e morte nell'area delle Tré-Città, nello Stato di Washington. Dopo i tentativi della comunità dei paranormali di distruggere lo stregone malvagio, Mercy viene tirata nella mischia e scopre di avere abilità che le permettono di diventare più forte dei migliori stregoni e vampiri. E mentre la verità sui suoi poteri viene svelata, Mercy entra a conoscenza di importanti particolari sul suo passato e sui lupi mannari che l'hanno allevata, e deve fare i conti con la potente attrazione che prova nei confronti di due rivali licantropi. La lotta che intraprende per liberare la città dal mostro la porterà in profondità nel regno dei nonmorti, e qui Mercy scoprirà più di quanto avrebbe voluto su sé stessa e sulle persone che ama.

Nessun commento:

Posta un commento