Pages

lunedì 11 aprile 2011

The Versatile Blogger

Ecco un altro premio per il Blog!
E io sono sempre più felice… Il premio in questione è "The Versatile Blogger" e non mi resta che ringraziare Fra di I Love Books, Eradil del blog twinsisterstales e Micch del blog Cacciatri di libri, grazie ancora!


Le regole da seguire sono le seguenti:


1- Ringraziare le persone che ti hanno premiato


2- Dire 7 cose su di te


3- Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio che andranno a ricevere...


-Ora le 7 cose su di me, vediamo un pò cosa posso dirvi... Mmmh...


1- Amo disegnare, è una passione che mi porto dietro dall'infanzia.


2- Il mio amore per i vampiri è nato da Bella, Edward e compagnia bella, sono proprio loro che mi hanno spinto sempre di più verso la lettura, prima leggevo, ma non compravo di certo 50 libri a settimana xD


3- La prima cosa che guardo di una persona sono le scarpe... Lo so sempre una cavolata, ma lo sguardo mi cade sempre li... ahaha


4- Adoro le serie TV che mette in onda Disney Channel, solo io casco dalla sedia dal ridere mentre vedo queste serie? o.o


5- Non esco di casa se non ho con me l'ipod, poco ma sicuro. xD


6- Il mio più grande sogno è visitare l'America, spero che in futuro si possa realizzare, teniamo le dita incrociate


7- Amo i Manga e tutto cioè che è giapponese <3


Ora premiamo altri 15 Blog o.o


1- Ci Sono più cose in celo e in terra


2- Sognando Leggendo


3- The Book Lover


4- L'ora del Libro


5- Le Mele del Silenzio


6- I Love Books


7- Diario dei Pensieri Persi


8- Romance e non solo


9- Sfogliano


10- L'atelier dei libri


11- Dusty Pages in Wonderland


12- L'albero delle Gocciole


13- Living For Books


14- Forgotten Pages


15- Books Passion

9 commenti: