Pages

lunedì 2 maggio 2011

Anteprima: Paranormalmente di Kiersten White e Angel di L.A Weatherly

La Giunti Y nel mese di Maggio ci vuole veramente vizziare, due titoli imperdibili usciranno il 4 Maggio.

Il Primo libro è Paranormamente di Kiersten White, la protagonista è Evie, una ragazza di sedice anni, capace di vedere mostri, un miscuglio di essere sovrannaturali per un libro veramente interessante, da notare la meravigliosa compertina, migliore dell'originale...
Il secondo libro è Angel di L.A Weatherly, qui la protagonista è Willow, una ragazza capace di vedere il futuro e il passato delle persone, questa capacità gli porterà non pochi problemi.
Bè due novità veramente interessantissime...








Titolo: Paranormalmente
Autore: Kiersten White
Editore: Y Giunti
Pagine: 416
Prezzo copertina: 14,50 €
Data pubblicazione: 4 maggio



Trama:
Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Preston, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, ''Paranormalmente'' è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.




Titolo: Angel
Autore: L.A. Weatherly
Editore: Giunti Y


Pagine: 560
Prezzo: 16,50 €

Data pubblicazione: 4 Maggio



Trama:



Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l'inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l'esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un'invasione di massa sulla terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento