venerdì 6 maggio 2011

Anteprima: La Guerra degli Angeli di Heather Terrell

Quando entro nel sito della Newton rimago sempre a bocca aperta, questa volta ad attirare la mia attenzione è stata la bellissima copertina del libro che vi presenterò oggi, il libro è La Guerra degli Angeli di Heather Terrell che uscirà il 26 Maggio.




"Un potere segreto. Un mondo parallelo. Chi sono in realtà Ellie e Michael? Un romanzo sull’amore, il destino e l’eterna,appassionante lotta tra il Bene e il Male."



Titolo: La Guerra degli Angeli
Autore: Heather Terrell
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Prezzo: 9,90€
Pagine: 256
Trama:

Lascia volare in alto la tua anima e scoprirai chi sei.

Ellie ha sedici anni e vive a Tillinghast, una tranquilla cittadina del Maine. Ma non è una ragazza come tutte le altre: ha un misterioso, inspiegabile dono. Sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere sprazzi del loro passato: un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Fino al giorno in cui arriva in città Michael, un ragazzo solitario e affascinante. Ellie si sente attratta irresistibilmente da lui, e presto i due ragazzi scoprono di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? E perché Michael è convinto di aver già incontrato Ellie tanto tempo fa? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, che solo l’amore può sperare di sconfiggere…




L' autrice:



Heather Terrell scrittrice e avvocato, vive a Pittsburgh. Autrice di alcuni romanzi storici di successo, con La guerra degli angeli inaugura una nuova, emozionante serie di urban fantasy.
Il suo sito: http://www.heatherterrell.com/content/index.asp

1 commento:

  1. Non c'è che dire, le copertine della Newton sono una gioia per gli occhi *///* di questa mi piace moltissimo queste celeste così intenso **

    RispondiElimina