Pages

sabato 21 maggio 2011

Anteprima: Dark Divine di Bree Despain

E da veramente troppo tempo che aspetto questo libro e finalmente grazie alla Sperling & Kupfer il 24 Maggio sarà in libreria... Dark Divine primo libro di una trilogia scritta da Bree Despain.

Protagonista del romanzo è Grace che per amore è pronta veramente a tutto, vediamo cosa ci risrverà questo romanzo dalla copertina incantevole.



Titolo: Dark Divine

Autore: Bree Despain

Editore: Sperling & Kupfer

Prezzo: 17,90€

Pagine: 320

Trama:


Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui Daniel è scomparso – la stessa notte in cui suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Ma nonostante questo, quando Daniel torna in città, tre anni dopo, Grace non riesce a negare il fatto di essere irresistibilmente attratta da lui. Jude, salvatosi quasi per miracolo dalla notte degli orrori, tenta di mettere in guardia la sorella sulla vera natura di Daniel, ma è tutto inutile. Ormai pazza d’amore, Grace non si allontana da Daniel nemmeno quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito infatti che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrificio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima.

Nessun commento:

Posta un commento