Pages

sabato 7 maggio 2011

Novità: Dream di Dorotea de Spirito

Nuovo libro in uscita per l'italiana Dorotea de Spirito che abbiamo conosciuto grazie ad Angel (che io non ho letto) e destinanzione Tokio Hotel (mi vergogno a dirlo, ma era il periodo che adoravo i Tokio Hotel e l'ho letto xD). Il libro è Dream, uscirà per la Mondadori il 10 Maggio.



Titolo: Dream
Autore: Doretea de Spirito
Editore: Mondadori
Prezzo: 17,00€
Pagine:288
Trama:

Esperia ha due vite. Nella prima ha diciotto anni e frequenta l’ultimo anno di scuola superiore. Abita in un piccolo appartamento da sola perché i suoi genitori sono perennemente in viaggio per lavoro.
Nella seconda, Esperia vive in un mondo che non esiste, dove i luoghi si trasformano senza preavviso, e frequenta persone che appartengono ai suoi ricordi. Soprattutto, nella sua seconda vita, Esperia è innamorata di un ragazzo. Il suo nome è William Holden. Ed è un sogno. Il loro è un amore impossibile. Un amore che svanisce ogni mattina. Fino a quando, un giorno, Esperia incontra William nel mondo reale.


L'Autrice:

Dorotea De Spirito ha sedici anni e vive a Viterbo dove frequenta il terzo anno di liceo classico.È una fan sfegatata dei Tokio Hotel e Destinazione Tokio Hotel è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento