Pages

sabato 21 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Nuovo premio per il mio blog!
Vorrei scusarmi, perchè un/una blogger mi consegno il premio tempo fa, ma mi sono completamente scordato, quindi non mi ricordo chi era, se sta leggendo questo post, me lo dico sui commenti grazie :D

Poi devo ringraziare Gabrielle del blog La Biblioteca delle Muse che mi ha dato il premio, grazie mille ^^





Ora non mi resta che dare il premio ad altri 12 Blog e scirvere 7 cose che non sapete su di me.

Sinceramente non so più che scrivere, visto che due premi scorsi consistevano nella stessa cosa, quindi spero di non ripetermi^^



Allora 7 cose su di me che non sapete...


1- Sono uno spirito libro xD, anche se non sembra sono un casinista xD

Eggià sembro un tipetto casa e chiesa, ma non è cosi, che ci vuoi fare?

2- Odio le persone false, ma proprio tanto e una cosa che non tollero...

3- Quando sono sotto alla doccia canto, e canto per cantare ahahahah

4- Ho pianto leggendo il sesto e poi l'ultimo libro di Harry Potter, ma chi è che non ha pianto??? Cioè è una cosa normale dopo tutto quello che succede...

5- Vado al cinema una volta a settimana...

6- Presto i libri da leggere alle mie professoresse d'italiano ahahahah si, l'ultimo è stato Capuccetto Rosso Sangue...

7- Mmmh vediamo, Il mio cartone Disney preferito è La Bella e la Bestia <3


Ora passo il premio ad altre 12 blog, ma tanto sono sempre i soliti xD













8 commenti:

  1. Grazie mille per il premio! ^^
    Mi occuperò del relativo post domani stesso. XD

    RispondiElimina
  2. La bella e la bestia e anche il mio cartone preferito! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio :)

    RispondiElimina