Pages

sabato 18 giugno 2011

Anteprima: Alcune Ragazze Mordono di Chloe Neill

Ancora una volta si parla della Delos Book che ci porta un nuovo libro vampiresco veramente interessante. Alcune Ragazze Mordono di Chloe Neill è il primo della serie Chicagoland Vampires, una serie Urban Fantasy con un pizzico di Parnormal Romence.
La copertina sinceramente lascia molto a desiderare, mentre quelle Americane sono veramente belle, però cioè non toglie che sia un libro molto interessante e che sarà mio...Il libro uscirà nelle librerie il 30 Giugno, a si può comprare subito sul sito della Delos.


"I vampiri di Chicago mi hanno uccisa. Mi hanno guarita. Mi hanno cambiata"



Titolo: Alcune Ragazze Mordono
Autore: Chloe Neill
Editore: Delos Book
Collana: Odissea Vampiri
Pagine: 408
Prezzo: 15,90€


Trama:

Dopo aver vissuto nell'ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza al mondo. Essi sono riuniti in "Case", e si governano con un sistema del tutto simile a quello feuda- le: ogni Casa ha un Signore (Master) a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi.A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve integrarsi nella Casa, di cui diventa la Sentinella. In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un'importante liason tra il mondo sovrannaturale e quello umano.

Nessun commento:

Posta un commento