Pages

domenica 26 giugno 2011

Anteprima: Il Principe Vampiro. L'oro Nero di Christine Feehan

Grandi novità per gli amanti di Christine Feehan.
Infatti il 14 Luglio per la Newton Compton uscirà il terzo libro della famosissima saga The Carpathians Series che qui da noi è stata tradotta in "Il principe Vampiro".

L'oro Nero è il titolo di questo attesissimo romanzo, io ancora devo leggere il primo libro, ma come ben sapete dopo aver letto un'altro romanzo della Feehan sono un pò restito ad avvicinarmi ad un'altra sua fatica, ma staremo a vedere.


"Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani."




Titolo: L'oro Nero

Autore: Christine Feehan

Collana: Vertigo

Prezzo: 14,90€

Pagine: 320


Trama:



Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, darebbe anche la vita per proteggere suo fratello. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e il fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere alla bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan si prenderà cura di suo fratello, come ha promesso? O li farà precipitare nel temibile baratro da cui non c’è ritorno?

Nessun commento:

Posta un commento