Pages

giovedì 9 giugno 2011

Anteprima: L'urlo della Notte di Jeaniene Forst

Idn arrivo in libreria il 16 Giugno per la Fanucci Editore il terzo libro della fortunata saga incentrata su Cat, cacciatrice di vampiri scritta da Jeaniene Frost. Il Titolo di questo libro è L'urlo della Notte.
Questa saga è veramente da non perdere, un misto di sensualità e azione che vi lascierà con il fiato sospeso, leggetela non ve ne pentirete.



Titolo: L'urlo della Notte
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Collana: TIF extra
Pagine: 352
Prezzo: 12,90€
Data di Uscita: 16 Giugno

Trama:

Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.

Nessun commento:

Posta un commento