Pages

giovedì 16 giugno 2011

Anteprima: Possesso di J.R Ward

In uscita il 22 Giugno per la Rizzoli, un nuovo capitolo della fortunatissima seria della Confraternita del Pugnale Nero di J.R Ward, autrice sempre in vetta nella classifiche dei libri più venduti.
Questo quinto libro che prenderà il nome di Possesso avrà come protagonista Vishous.
Ricordo che la serie è stata è continua ad essere pubblicata dalla casa editrice Euroclub e per questa casa editrice siamo arrivati al sesto libro, insomma la Rizzoli si avvicina sempre di più alla pubblicazione Euroclub.
Voglio anche spendere due parole per la copertina, che secondo il mio umile parere è veramente magnifica, dopo il quarto libro Senso, sembra che la Rizzoli stia dando un tocco più adulto e quindi più appropriato ai libri della saga.




Titolo: Possesso
Autore: J.R Ward
Editore: Rizzoli
Collana: Rizzoli HD
Prezzo: 16,00€

Trama:

V come un vampiro di nome Vishous: con un passato violento alle spalle e un futuro d´amore impossibile. Bentornati nel sobborgo di Caldwell, avamposto segreto della Confraternita del Pugnale Nero nonché luogo in cui si combatte l´eterna lotta dei vampiri contro i lesser, ex umani privati dell´anima. In primo piano questa volta c´è Vishous, il Vizioso. Figlio del sanguinario Carnefice e cresciuto dal padre in un campo di addestramento, ha subito violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, tanto che ora si ritrova perseguita-to dai demoni di una sessualità oscura e brutale. Quando, a causa di una ferita mortale, Vishous viene portato d´urgenza al St. Francis Medical Center, viene operato dall´affascinante dottoressa Jane Whitcomb, che gli salva la vita. Fra i due è amore a prima vista, anche se lei è un´umana. E anche se lui è destinato a congiungersi soltanto con le sacerdotesse del tempio per generare vampiri dotati dei suoi stessi poteri. Ma Jane lo aiuterà a liberarsi dei suoi tormenti interiori e, per la prima volta, gli svelerà il piacere infinito di un erotismo senza vittime né carnefici...

La saga è composta dai seguenti titoli:

1- Il Risveglio (Dark Love, un amore proibito -Ed. EuroClub)
2- Quasi Tenebra (Lover Eternal, un amore immortale -Ed. EuroClub)
3- Porpora (Lover Awakened, un amore impossibile - Ed. EuroClub
4- Senso (Lover Revealed, un amore violato - Ed.EuroClub)
5- Possesso (Lover Unbound, amore amore indissolubile - Ed. EuroClub)
6- Lover Enshirend, un amore prezioso - Ed. EuroClub
7- Lover Avenged (inedito in Italia)
8- Love Mine (inedito in Italia)
9- Lover Unleashed
+altri libri a seguire

Nessun commento:

Posta un commento