mercoledì 29 giugno 2011

Cover Wars (1)

Essendo io amante delle copertine dei libri ho deciso di aprire questa nuova rubrica chiamata Cover Wars, rubrica che hanno inventato Keira di The Book Lover e Yuko di Living for Boos, blog che vi invito caldamente a visitare...

Comunque Cover Wars, ovvero Guerra tra Copertine è una rubrica dove si mettono a confronto le copertine della versione Americana del libro e quella Italiana...

La Rubrica verrà postata ogni Mercoledi della settimana...Potete dire la costra opinione sulle copertine commentando sotto ^^


Per questa prima puntata voglio mettere a confronto Il Diario delle Fate di Jane Yolen e Midori Snyder prossima pubblicazione della Newton (che ricordo uscirà il 14 Luglio), comunque in America il libro si chiama Except the Queen.

Allora io preferisco molto di più l'italiana, la trovo molto più adatta alla storia -ovvero fate- e i colori usati sono stupendi, la copertina Americana è bella, però la ragazza in copertina non mi piace tantissimo, lo sfondo però mi piace xD



Cover Italiana Cover Americana


Questa prima sfida è stata vinta dalla copertina Italiana e voi cosa ne dite?







2 commenti:

  1. Concordo, è meglio la versione italiana.

    RispondiElimina
  2. io invece preferisco quella originale...

    RispondiElimina