Pages

martedì 5 luglio 2011

Anteprima: Il Bacio Eterno di Lara Adrian

In questi giorni spuntanto fuori moltissime novità, la Leggereditore ha reso nota la copertina del sesto libro della Serie la Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian.
La casa Editrice ha anche annuncito che la Adrian sarà in Tour in Italia, nelle città più importanti dal 22 settembre al 2 Ottobre, credo proprio che ci andrò... E voi??

Il titolo del libro che sarà in libreria dal 1°Settembre è Il Bacio Eterno...


Una donna assetata di sangue, un uomo spinto dalla vendetta...Un luogo dove l'oscurità e il desiderio si incontrano...



Titolo: Il Bacio Eterno

Autrice: Lara Adrian

Editore: Leggereditore


Trama:


Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che sembra provenire dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante e ora un estraneo consumato dalla vendetta. Colta tra le fiamme, Claire non ha scampo: la furia di lui è implacabile, così come il richiamo che la spinge ad addentrarsi in un mondo di oscurità eterna e di piacere infinito. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro che ha ucciso un compagno della Stirpe. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina nella sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire conduce Andreas dal suo avversario, ma il loro è un viaggio disseminato di pericoli e di seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana, e l'unica che abbia mai voluto fare sua.Ha inizio un'avventura piena di insidie, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul loro cammino...

Nessun commento:

Posta un commento