venerdì 1 luglio 2011

Anteprima: Le Streghe di East End di Melissa de la Cruz

Attesissimo questa nuovo di Melissa de la Cruz che la Leggereditore pubblicherà il 14 Luglio.
Le streghe di East End, che è stato pubblicato in america recentemente racconto la storia di una famiglia di streghe che tra amori, magie e emozioni dovranno recuperare i loro poteri persi da tempo.
Melissima de la Cruz, già autrice della saga Blue Bloods, si cimenta per la prima volta a scrivere libri per un pubblico più adulto vedremo cosa ne uscirà fuori...
Ah il libro costera solo 5€...xD






Titolo: Le Streghe di East End

Autore: Melissa de la Cruz

Editore: Leggereditore

Prezzo: 5,00€


Trama:


A volte la vita è fatta di pura magia… a volte c’è solo una possibilità per ristabilire i fragili equilibri fra il bene e il male. E ora tutto dipende dalle Beauchamp. È settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma; tuttavia, quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi di tutti sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino. Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro, e Freya ha una pozione magica per ogni pena d’amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli…Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile.

Nessun commento:

Posta un commento