Pages

domenica 24 luglio 2011

Anteprima: Wicked Lovely. I Racconti del Deserto

Per gli amanti della serie Wicked Lovely di Melissa Mar, ecco che ad Agosto, precisamente il 26 Agosto uscirà per la Fazi editore il primo dei tre Manga incentrati su questa serie fatata di grandissimo successo.
Questo manga con il titolo, I Racconti del Deserto è uno spin-off alla serie vera e propria che appunto sta pubblicando la Fazi, e che ha portato in libreria da poco il quarto e penultimo libro, quindi la saga racconta la storia di Rika, una ragazza d'inverno che si nasonde nel deserto per sfuggire alle Corti Fatate.

Io non vedo l'ora di potermi gustare questo manga, e voi???



Titolo: Wicked Lovely. I Racconti del Desorto

Editore: Fazi

Collana: Lain

Pagine: 100

Prezzo: 9,90€


Trama:


Il deserto è lontano dai giochi di potere delle Corti Fatate, e Rika non potrebbe esserne più felice. Prima mortale, ora un essere fatato, Rika vive in solitudine e rifugge il contatto con gli esseri umani, sfruttando la dote di rendersi invisibile. Poi incontra Jayce, d’animo creativo e gentile, l’ultima persona da cui Rika vorrebbe nascondersi. Ma a dispetto di qualsiasi aspettativa, la solitudine confortante in cui vive verrà turbata dall’arrivo inatteso di altri esseri fatati, che imporranno a Rika nuove e faticose rivoluzioni.

Nessun commento:

Posta un commento