Pages

mercoledì 27 luglio 2011

Anteprima: Arde la Notte di J.R Ward

Arde la Notte è il titolo del secondo libro della saga Fallen Angels di J.R. Ward in uscita il 24 Agosto per la Rizzoli, che ora sembra abbia tutti i diritti di questa saga che prima pubblicava la Mondolibri.
La saga degli Angeli Caduti, inizata con Io Voglio, è una storia appunto sugli Angeli molto più Urban Fantasy che Paranormal Romance come La saga della Confraternita del Pugnale Nero.Grassetto
La saga per ora è composta da tre libro, Covet (Io Voglio), Crave (Arde la Notte) e Envy.



Titolo: Arde la Notte
Autore: J.R Ward
Editore: Rizzoli
Pagine: 504
Prezzo: 18,50€

Trama:

Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell’umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d’ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?

Nessun commento:

Posta un commento