domenica 17 luglio 2011

Sparliamo di Telefilm - The Lying Game by Sara Shepard

Sembra proprio che il canale Americano abc Familiy in questo periodo punti molto su Sara Shepard, autrice -come sapete -dei libri Pretty Little Liar, bene dopo il grande successo del telefilm anche un'altra serie della Shepard diventerà una serie tv.

Il titolo è The Lying Game e sembra ancora più criptica e complessa di Pretty Little Liars - ho detto sembra perchè è molto complicato superare PLL in fatto di complessità e mistieri - comunque, la prima puntata uscirà in America il 15 Agosto appunto sul canale abc Familiy.

Ma di cosa parla The Lying Game vi starete chiedendo, bè leggendo in giro ho capito ben poco ma qualcosa vi saprò dire...


Parla di Emma Paxton, un'adolescente che vive con due genitori affidatari che scoprirà di avere una gemella Succer Mercer, da qui è stata separata dalla nascita.
Le due non riescono nemmeno a conoscersi perchè Sutton viene uccisa, Emma poi riceve un messaggio che dice che se lei non prenderà il posto della sorella (?) la prossima che morirà sarà proprio lei.

Bè vi lascio a questo interessante e misterioso promo...


Nessun commento:

Posta un commento