Pages

venerdì 29 luglio 2011

Sparliamo di Telefilm! Teen Wolf

Cosa si potrebbe fare in queste calde e/o fredde notte estive? Bè guardare qualche bella serie tv, quindi ho deciso di aprire questa specie di rubrica che posterò a mio piacimento per parlarvi brevemente di qualche serie tv.

Oggi voglio parlarvi di Teen Wolf.

Teen Wolf è un remake di un film italia chiamato Voglia di Vincere uscito negli anni 80.
La serie andata in onda a Giugno conta di 12 episodi.

Il titolo appunto è già un programma, il protagonista Scott McCall (Tyler Posey) è un normale teenager come tanti altri, ma un semplice morso gli cambierà la vita.
Per affrontare questa maledizione Scott si servirà dell'aiuto si Stiles un ragazzo un po sfigatello ma veramente geniale che ci farà fare una risata puntata dopo puntata.
Come in ogni serie tv che si rispetti c'e anche la parte amoroso, in questo caso c'e Alison,
la nuova ragazza, bella ma con una famiglia molto particolare.
Un'altro personaggio che apprezzo moltissimo è Darke, anche lui licantropo, bello, misterioso e con un passato drammatico alle spalle.
Poi ci sono i due ragazzi più popolari della scuola Lydia è Jackson, la prima appunto è la solita ragazza frivola e viziata, per ora non molto importante per i fini della storia, il secondo Jackson invece è un po "l'antagonista" di Scott che cercherà in tutti i modi di scoprire il segreto di Scott.

Consiglio veramente tanto questa serie, che ad oggi è arrivata alla nona puntata e grazie al successo ricevuto è stata rinnovata per una seconda stagione.
Sicuramente la serie piacerà agli amanti dei licantropi visto che parla di questo, però può essere gradita da tutto, anche se non amate queste creature, insomma una serie da vedere.

Nessun commento:

Posta un commento