Pages

lunedì 22 agosto 2011

Anteprima: Need di Carrie Jones

Ciao a tutti dopo una settimana di vacanza, che sinceramente potevo evitare, eccomi di ritorno per presentarvi un libro che aspetto da tantissimo tempo, uno dei primi libri in lingua che avevo adocchiato.
Il libro uscirà il 22 Settembre per la Newton Compton che avevo mostrato anche in anteprima sul catalogo Newton 2011.
Need. L'amore che Vorrei di Carrie Jones è il titolo del libro che sono sicuro molti vi voi conoscono e aspettano.

Titolo: Need. L'amore che Vorrei
Titolo Originale: Need
Autore: Carrie Jonas
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90€
Pagine: 288

Trama:

Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentre l’unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha problemi ben più difficili da affrontare. Suo padre è andato via di casa tanto tempo fa e sua madre non sta bene e non è in grado di prendersi cura di lei. E così, dopo la morte dell’amato patrigno, Zara è stata affidata a sua nonna e si è trasferita da lei, in un tranquillo paesino del Maine. Per Zara ora inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuoviincontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy, ma molto, molto particolare… Zara è felice, eppure c’è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta, e presto capisce che le sue non sono solo fantasie: qualcuno o qualcosa la sta seguendo. E non si tratta di una creatura umana, ma di un nemico molto pericoloso, assetato di sangue…

Le Copertine della saga Originali:


Oltre che l'anteprima del libro, volevo parlarvi di questa specie di iniziativa creata da Glinda del blog Atelier dei Libri.
L'iniziativa riguarda appunto la copertina italia di Need, siccome la copertina nostrana sembra provvisoria forse c'e una possibilità che la Newton possa cambiarla ma deve vedere i lettori interessati.
Quindi su Facebook Glinda ha creato l'immagine che metterò sotto, basta metterla come vostra immagine del profilo e poi taggarci la Newton...
Fate questo piccolo sforzo cosi che la Newton possa decidere di mettere la Cover Americana.
Questa iniziativa chiaramente non è una protesta contro la Newton, assolutamente.
Ah ultima cosa mette quest'immagine anche nei vostri blog ;)


Nessun commento:

Posta un commento