Pages

lunedì 19 settembre 2011

Anteprima: Corinna. La Regina dei Mari di Kathleen McGregor M

Il 29 Settembre per la Leggereditore uscirà una ristampa di un libro che molti di voi sicuramente aspettando da tanto.
Corinna. La Regina dei Mari di Kathleen McGregor, una protagonista coraggiosa che cerca di sfuggire ad un matrimonio combinato vestendosi da uomo e solcando i mari, tra tesori nascosti, amori e corsari si svolge la storia di Corinna.
Bè personalmente non vedo l'ora di leggerlo, adoro i pirati e la copertina è semplicemente meravigliosa...
E voi che ne dite?

Titolo: Corinna. La Regina dei Mari
Autore: Kathleen McGregor
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 10,00€

Trama:

Oceano Atlantico, 1662.
Una giovane donna, vestita da uomo, ha deciso di solcare i mari, per sfuggire a un matrimonio combinato che la condannerebbe all’infelicità. Bellissima e indomabile, il volto incorniciato da una chioma rossa e selvaggia, tiene testa anche al più temibile dei corsari. Il suo nome è Corinna.
Nei burrascosi mari tropicali, pirati e corsari si contendono bottini e ostaggi in feroci assalti a qualunque nave abbia la sventura di incrociare la loro rotta. Non fa eccezione il vascello su cui è imbarcata Corinna. Rapita da un uomo spregevole, la donna rimpiange il giorno in cui ha lasciato la casa paterna. Ma quando ha ormai perso ogni speranza, durante un’incursione nelle prigioni in cui è stata rinchiusa, il famigerato corsaro Dorian O’Rourke la vede e la porta via con sé. Dapprima a fianco dell’affascinante uomo di cui si innamora, poi al comando di un veliero tutto suo, Corinna si trasforma in una vera regina dei mari un capitano temuto e rispettato da tutti.
Tra violente tempeste, arrembaggi e mille traversie, si snoda la storia d’amore e d’avventura di un’eroina fuori dagli schemi, pronta a combattere fino all’ultima goccia di sangue per la propria libertà, per i propri principi e per l’uomo che ama.

La saga per ora è composta dai seguenti titoli:
-Coorina
-Cuore Pirata
-L'irlandese
-La Sposa Spagnola
-Notte di Tempesta (racconto breve)

Nessun commento:

Posta un commento