giovedì 29 settembre 2011

Anteprima: Il Principe Vampiro. Magia Nera di Christine Feehan

In uscita il 13 Ottobre per la Newton Compton il quarto libro della saga dei Vampiri Carpanziani di Christine Feehan, autrice amatissima anche qui in Italia.
Il Principe Vampiro. Magia Nera è il titolo di questo quarto episodio che si presenta con una copertina poco appropriata al tipo di romanzo.
Io comunque ancora non ho avuto il piacere di leggere il primo della saga, sta aspettando in libreria...
E voi cosa mi dite di questa saga?


Titolo: Il Principe Vampiro. Magia Nera
Autore: Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 14,90€

Trama:

Savannah Dubrinsky è la regina dei sortilegi, una maga famosa in tutto il mondo, capace di incantare chiunque con la sua abilità e il suo fascino magnetico. Giovane, fiera e indipendente, non ha paura di nulla, e nessuno è mai riuscito a domarla. Ma ora Gregori, uno fra i più antichi e potenti carpaziani, è venuto a reclamarla dopo secoli di vuoto e solitudine, e, grazie alla magia nera che lui solo conosce, ha preso a sussurrare alla sua mente che il fato vuole vederli uniti e che lei è nata per salvare la sua anima immortale. E per Savannah sarà difficile resistergli, perché solo lei
può illuminare il buio in cui l’oscura anima di Gregori si trova… Un capitolo ancora più dark della saga di Christine Feehan, pieno di disperazione, amore, rituali antichi come il tempo e ineluttabili come il destino.





Nessun commento:

Posta un commento