Pages

giovedì 1 settembre 2011

Anteprima: Patto con il Diavolo di Colleen Gleason

Un anteprima succosa per i fan di Colleen Gleason, una delle mie autrici preferiti che con la saga Le Cronache dei Gardella ha conquistato i cuori di moltissimi fan in tutto il mondo, ora sta tornando con una trilogia che la casa Editrice Harmony ha deciso finalmente di portare in Italia.
Mescolate dei Vampiri affascinanti con una bellissima Londra Vittoriana e ecco Patto col Diavolo primo libro della Regency Trilogy composta da libri auto conclusivi.
Il libro uscirà il 28 Ottobre.


Titolo: Patto col Diavolo
Titolo Originale: The Vampire Voos
Autore: Colleen Gleason
Editore: Harmony
Collana: BlueNocturne
Prezzo: 5,40€

Trama:


Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

Regency Trilogy:

-The Vampire Voss (Patto con il Diavolo)
-The Vampire Dimitri
-The Vampire Narcise

2 commenti: