lunedì 19 settembre 2011

Anteprima: Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti di Cassandra Clare

Uscirà il 25 Ottobre il quarto libro della saga degli Shadowhunters di Cassandra Claire.
Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti è il titolo del libro, molti di voi aspettano questo libro, visto che è una delle saghe più belle e amate negli ultimi periodi.
Parlando di copertine, quelle scelte per l'italia, non sono poi cosi brutte, ma quelle Americane sono troppo belle ç__ç che peccato!

Titolo: Shadowhunter. Città degli Angeli Caduti
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Pagine: 224
Prezzo: 17,00€

Trama:

La guerra è conclusa e la sedicenne Clary Fray è tornata a casa, a New York, piena di aspettative. Sta seguendo l’addestramento per diventare Shadowhunter a tutti gli effetti e poter usare il suo straordinario potere. Sua madre sta per sposare l’amore della sua vita. Nascosti e Cacciatori sono finalmente in pace. Ma, soprattutto, Clary può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo.

Ma nella vita ogni cosa ha un prezzo.

C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. È troppo preso a gestirsi i suoi casini. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra.

Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: è stata lei, senza volerlo, a mettere in moto una terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.


La Saga Mortal Instruments:
1- Shadowhunters. Città di Ossa
2 -Shadowhunters. Città di Cenere
3 -Shadowhunters. Città di Vetro
4 -Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti
5 -City of Lost Souls
6 -City of Heavenly Fire

La Trilogia Infernal Devices:
1- Shadowhunter. L'Angelo (The Clockwork Angel)
2-The Clockwork Prince
3- The Clockwork Princess

1 commento:

  1. Oddio nn vedo l'ora!!!!questa saga è fantastica!!!la consiglio a tutti!!!!

    RispondiElimina