martedì 27 settembre 2011

Anteprima: Virals di Kathy Reichs

Uscirà il 29 Settembre per la Rizzoli nella colGrassettolana HD Virals di Kathy Reichs, un libro che sembra davvero molto interessante.
Virals è il primo libro di una saga Young Adult, l'autrice è nuova in questo campo, infatti Kathy Reichs è famosa per i suoi medical thriller che hanno sempre ricevuto un grandissimo successo.
Bè la trama non è interessantissima??? Non vedo l'ora di poterlo leggere...

Titolo: Virals
Autore: Kathy Reichs
Editore: Rizzoli
Collana: HD
Pagine: 352
Prezzo: 19,00€

Trama:

Tory Brennan ha quattordici anni, è appassionata di scienze e vive con il padre, da poco ritrovato, in un'isola di fronte alle coste della Carolina del Sud, sede di laboratori scientifici. Con un gruppo di amici, scopre che sull'isola si conducono crudeli esperimenti sui cani. Insieme liberano un cucciolo ma vengono contagiati da un forma mutante di virus canino, che ha effetti imprevisti: acquisiscono la forza e i sensi acuiti dei lupi, e imparano ad agire insieme come un branco. Sono doti che si rivelano molto utili quando scoprono, sulla stessa isola, i resti di una ragazza uccisa e sepolta quarant'anni prima, e devono affrontare chi non ha nessun interesse che venga alla luce la verità su quella morte.


2 commenti:

  1. Wow, la trama mi ispira un sacco.
    Messo in wish list!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si la trama è veramente interessante...Io non so perchè ma mi piace un sacco il titolo "Virals" bho sarà come suona, non so ma mi piace un sacco xD

    RispondiElimina