Pages

domenica 25 settembre 2011

Anteprima: Attrazione Infernale di Terri Garey e Al Primo Morso di Lysnasy Sands

Due novità per la Delos Book che io personalmente non seguo.
La prima è il secondo libro della saga di Nicki Styx di Terri Garey.
Il titolo di questo secondo episodio è Attrazione Infernale che sarà in libreria il 28 Settembre.
Questa saga mi interessa moltissimo, forse ci farò un pensierino.
Voi avete mai letto il primo libro? Le ragazze Morte sono Facili...
Ditemi cosa ne pensate


Titolo: Attrazione Infernale
Autore: Terri Garey
Ediotre: Delos Book
Pagine: 14,90€
Prezzo: 360

Trama:

L'aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell'aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un'amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altroché se vogliono farsi sentire! Fortunatamente il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, è pronto ad aiutarla, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma: una donna che indossa un abito di lustrini rosa e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia.
Sfortunatamente salta fuori che ci sono più scheletri nell'armadio di famiglia di quanto lei pensasse, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki e a farle vendere la propria anima per una sola, incredibile notte!


Il Secondo e ultimo libro sempre edito dalla Delos Book è Al Primo Morso di Lynsay Sands.
Anche qui si tratta del secondo capitolo di una saga iniziata con Bianco, Celibe e Vampiro che poi Al Primo Morso sarebbe il primo della saga e Bianco, Celibe e Vampiro il terzo. Misteri delle case editrici.


Titolo: Al Primo Morso
Autore: Lysnasy Sands
Editore: Delos Book
Pagine: 432
Prezzo: 14,90€

Trama:

Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest'uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato.
Ma c'è un'altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un vampiro. Naturalmente non guasta che quest'uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo?
Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto... ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...

Nessun commento:

Posta un commento