Pages

mercoledì 7 settembre 2011

Anteprima: Il Bacio della Notte di Sherrilyn Kenyon e L'Odore della Notte di Jeaniene Frost

In questo post vi mostrerò due novità Fanucci che sicuramente molti di voi aspettano da tempo.
La prima è il quinto libro della saga Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon.
Il Bacio della Notte è il titolo del libro, purtroppo come il precedente libro la copertina è stata cambiata anche se è ancora provvisoria.
Il libro uscirà il 22 Settembre.

Titolo: Il Bacio della Notte
Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: Fanucci
Pagine: 320
Prezzo: 12,90€

Trama:

Wulf Tryggvasen è un antico guerriero vichingo che possiede un vantaggioso, ma estremamente irritante, potere amnesico. A causa di questa sua singolarità, nessuno tra quelli che lo incontrano può ricordarsi di lui dopo soli cinque minuti. E questo, se da un lato gli facilita i piacevoli incontri notturni, dall’altro gli rende quasi impossibile costruire una relazione significativa; e senza un vero amore, come ogni Cacciatore della notte sa bene, non potrà mai rientrare in possesso della sua anima, a meno che non conoscerà di nuovo la forza della passione... Il bacio della notte è il quinto volume del ciclo dei Dark-Hunters, la serie che ha conquistato il cuore di migliaia di lettrici in tutto il mondo.

Seconda anteprima, L'Odore della Notte di Jeaniene Frost, quarto libro della saga Night Huntress.
Come Il Bacio della Notte anche questo libro uscirà il 22 Settembre.

Titolo: L'Odore della Notte
Autore: Jeaniene Forst
Editore: Fanucci
Pagine: 384
Prezzo: 12,90€

Trama:

La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l’ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo; tra l’altro Gregor è un vampiro pericoloso, ancora più potente di Bones. E lo scontro sarà inevitabile.


Nessun commento:

Posta un commento