venerdì 14 ottobre 2011

Anteprima: Vampire Empire. Il Principe di Sangue Nero di Clay e Susan Griffith

Da tantissimo tempo si parla di questa nuovo uscita per la Sonzogno, infatti il 26 Ottobre uscirà Vampire Empire. Il Principe di Sangue Nero, un romanzo scritto a quattro mani da Clay e Susan Griffith.
Vampire Empire è un romanzo che spazia moltissimi genere, dai vampiri, allo steampunk, alla distopia insomma un libro sicuramente da leggere
Ricordo che Vampire Empire è il primo libro della trilogia "The Vampire Empire"


Titolo: Vampire Empire. Il Principe di Sangue Nero
Autore: Clay e Susan Griffith
Editore: Sonzogno
Pagine: 320
Prezzo: 19,00€

Trama:

Potenti tribù di vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta e gli umani hanno dovuto cercare rifugio alle latitudini
tropicali ed equatoriali, dove il clima torrido è nocivo per le creature della notte. Quel che resta del glorioso impero britannico è il regno di Equatoria, dove l'erede al trono è la principessa Adele, guerriera astuta e valorosa, assetata di gesta nobili e avventurose. L'intraprendenza della ragazza, però, e il suo spirito indomito provocheranno la terribile vendetta di un efferato clan di vampiri. In questa lotta Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre. Il misterioso protettore rivelerà solo a lei la vera natura del conflitto in corso tra due civiltà inconciliabili: quella degli uomini e quella dei non morti. Una battaglia all'ultimo sangue per la vita e per l'amore.


La Trilogia The Vampire Empire:
1- The Grayfriar (In Italia: Vampire Empire. Il Principe di Sangue Nero)
2- The Rift Walker
+ultimo libro


Gli Autori:

Sono una coppia sposata che hanno scritto e pubblicato insieme per più di un decennio. Hanno pubblicato non solo dei romanzi (due per la Bantam Doubleday Dell a metà degli anni 1990 e uno per Pinnacle Entertainment Group nel 2002) ma anche numerosi racconti pubblicati in antologie. Hanno anche scritto sceneggiature per la televisione e graphic novel. Hanno sempre preso parte a famose convention più volte nel corso degli anni tra cui World Fantasy, Worldcon Science Fiction, ComicCon (San Diego), DragonCon (Atlanta), HeroesCon (Charlotte). Il secondo volume della saga The Greyfair uscirà negli States a settembre.

Nessun commento:

Posta un commento