Pages

sabato 1 ottobre 2011

In My Mail Box (34)

Nuova puntata per la rubrica di In My Mail Box, chi di voi non conosce ancora In My Mail Box?
In My Mail Box è una rubrica creata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel mostrare i libri comprati, scambiati, regalati e mandati da case editrici durante la settimana.
Questa settimana il post è scritto perché non sono riuscito a registrare, comunque vi farò vedere i libri nella prossima puntata... Ma ora partiamo!


Il primo è l'attesissimo Nightshade di Andrea Cremer, aspettavo da tantissimo questo romanzo e finalmente è arrivato in Italia, comunque ho anche una novità su questa autrice, Andrea Cremer sarà ospite alla fiera del fumetto a Lucca io spero di andarci è ancora da programmare ma credo di esserci, comunque farò un post tra qualche giorno anche perchè ci sarà un'altra autore famosissimo.


Prezzo: 16,90€
Pagine:

Trama:

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c’è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l’irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

Il secondo è ultimo libro è Virals di Kathy Reichs edito dalla Fazi, sono molto curioso di leggere questo romanzo, la trama è troppo interessante.


Prezzo: 19,00€
Pagine: 352

Trama:

Tory Brennan ha quattordici anni, è appassionata di scienze e vive con il padre, da poco ritrovato, in un'isola di fronte alle coste della Carolina del Sud, sede di laboratori scientifici. Con un gruppo di amici, scopre che sull'isola si conducono crudeli esperimenti sui cani. Insieme liberano un cucciolo ma vengono contagiati da un forma mutante di virus canino, che ha effetti imprevisti: acquisiscono la forza e i sensi acuiti dei lupi, e imparano ad agire insieme come un branco. Sono doti che si rivelano molto utili quando scoprono, sulla stessa isola, i resti di una ragazza uccisa e sepolta quarant'anni prima, e devono affrontare chi non ha nessun interesse che venga alla luce la verità su quella morte.

E voi cosa avete nella vostra cassetta delle lettere in questa settimana?
Dai ditemi...

Nessun commento:

Posta un commento