giovedì 13 ottobre 2011

Novità: Unika. L'Ultima Porta di E.J Allibis

In uscita oggi 13 Ottobre il secondo libro della saga di Unika scritta dallo sconosciuto/a E. J. Allibis, il primo libro della saga Unika. La Fiamma della Vita ha avuto un grandissimo successo, io purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di leggerlo, spero di farlo presto però.

Titolo: Unika. L'ultima Porta
Autore: E.J Allibis
Editore: DeAgostini
Pagine: 480
Prezzo: 16,90€

Trama:

È passato un anno dall'intensa lotta tra Unika e Ophidiel, l'Angelo rinnegato, sconfitto, ma non ucciso. Uniko è tornato da Sefira, la valle degli angeli. Vive ora nella cupa e immutabile quotidianità di Maple Town, consapevole della sua vera natura di Angelo e in costante contatto telepatico ed emotivo con Unika. Ma il pericolo è di nuovo alle porte, Uniko è costretto a partire per le viscere del monte Kailash in Tibet, quindi per la piramide di Giza e fin negli abissi che circondano l’Isola di Pasqua, alla disperata ricerca di tre chiavi, per impedire che Ophidiel scateni sulla Terra una catastrofe di proporzioni bibliche.

1 commento:

  1. L'anno scorso mi hanno regalato Unika, La Fiamma della Vita, e mi sono innamorata subito del mondo e di tutti i personaggi. Anche di quelli più oscuri.
    Appena uscito ho letto subito Unika, L'Ultima Porta e ho deciso di dirvi che la saga di Unika è diventata la mia preferita sopra tutto il resto.
    L'Ultima Porta è un libro meraviglioso che ti sorprende a ogni pagina... in ogni capitolo succede qualcosa e ti travolge.
    Lo consiglio a tutti gli amanti della lettura vivace e fantastica.

    RispondiElimina