Pages

martedì 22 novembre 2011

Novità Leggereditore

Ciao ragazzi, in questo post vi mosto le novità che la Leggereditore ha in serbo per noi questo mese.

Allora cominciamo con Dark Desire di Kresley Cole, autrice apprezzatissima anche in Italia, il 24 Novembre uscirà questo quinto volume della serie Gli Immortali.
Quanti di voi aspettano questa uscita??? io sono veramente curioso di leggere questa serie, come già saprete ho i primi due, ma non avuto ancora la possibilità di leggerli...Uff.

Titolo: Dark Desire
Autore: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pagine: 372
Prezzo: 12,00€
Trama:

Cadeon Woede non avrà pace finché non riuscirà a espiare la colpa che lo perseguita da tanto, troppo tempo. Uno spiraglio si apre in lui quando incontra l’affascinante Holly Ashwin. In lei vede la chiave per fuggire dalla sua terribile condanna, l’unica salvezza alla pena infinita che lo perseguita. Ciò che ancora non sa però, è che la donna lo attirerà a sé tormentandolo più del suo stesso passato.Cresciuta come una semplice umana, Holly è inconsapevole della dimensione oscura che la circonda, fino a che un demone brutale e magnetico decide di diventare il suo protettore, immergendola in un’atmosfera fatta di ombre e sensualità. E se dapprima il timore dell’ignoto la frena, a poco a poco non potrà fare a meno di soccombere al suo abbraccio di fuoco. Riuscirà Cadeon a conquistare la fiducia dell’unica donna che abbia mai saziato i suoi desideri più nascosti… ma soprattutto, potrà mai rapire fino in fondo il suo cuore?

Continuiamo con Lora Leigh, autrice già conosciuta per il romanzo Menage Proibito portato in Italia sempre dalla Leggereditore, ora ritorna in libreria con un nuovo romanzo, il primo di una lunghissima serie che per ora conta 23 libri.
Il Fuoco della Tentazione è il titolo del romanzo che apre la serie Breed.
Sono molto curioso di leggere questo libro, sicuramente sarà mio.

Titolo: Il Fuoco della Tentazione
Autore: Lora Leigh
Editore: Leggereditore
Pagine: 288
Prezzo: 10,00€
Trama:

Sono entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, hanno missioni delicate da portare a termine, e la loro sensualità irrompe implacabile. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all’irresistibile Callan.Tradimenti, pericolo e sangue sono sulla loro strada, ed entrambi dovranno percorrerla con caute mosse, perché la salvezza è un obiettivo sfocato, labile come il confine fra il bene e il male.

Nessun commento:

Posta un commento