Pages

giovedì 17 novembre 2011

Novità: Moon Light di Cyn Balog e Baci Immortali di Laini Taylor



In questo post voglio parlarvi di due novità uscite qualche giorno fa.
La prima novità è uscita il 15 Novembre per la Mondadori, il titolo è Moon Light di Cyn Balog, autrice conosciuta per il suo romanzo autoconclusivo Fairy Love sempre edito dalla Mondadori, anche Moon Light come Fairy Love è un romanzo autoconclusivo con tematiche paranormali e misteriosi, la trama non è molto convincente a mio parere però questa setta dei Luminati mi ispira. E voi che ne dite???


Titolo: Moon Light
Autore: Cyn Balog
Editore: Mondadori
Pagine: 264
Prezzo: 17,00€
Trama:

Da quando lui si è trasferito a Los Angeles, la storia d'amore tra Gwen e Wish
ha trovato sfogo solo via mail e Facebook. Ora il ragazzo sta per tornare e la paura è tanta: sarà tutto come prima? Pare di sì, anzi, è meglio: Wish a scuola riscuote una nuova popolarità e Gwen, di riflesso, anche. Ma la realtà non è così semplice. Dietro il successo del giovane, infatti, si nasconde il potere di manovrare la mente delle persone, potere che ha imparato dalla setta dei Luminati...

Seconda novità sempre uscito il 15 Novembre per la Piemme Freeway è Baci Immortali di Laini Taylor.
Baci Immortali raccoglie tre storie paranormali YA, dalla trama e dal titolo sembra che le storie girino intorno al primo bacio.L'autrici
con questo libro l'autrice ha vinto numerosi premi e ottimi giudizi sia dal pubblico che dai critici.
Bè a me ispira tantissimo, e voi che dite?

Titolo: Baci Immortali
Autore: Laini Taylor
Editore: Piemme
Pagine: 228
Prezzo: 14,50€
Trama:

Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo più carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono più attratti.
In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all’istante. Nemmeno colui che le sfiorerà le labbra con il primo bacio.
Esme, infine, è in fuga da un’orda di creature da incubo, determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta già una dentro di sé. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno.

Nessun commento:

Posta un commento