Pages

sabato 31 dicembre 2011

Anteprima 2012: Il Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith

Post dedicato interamente al Diario del Vampiro.
Il 12 Gennaio uscirà il sesto e quindi ultimo libro della seconda serie del Diario del Vampiro.
Il Titolo è Il Diario del Vampiro. L'alba, la copertina è meravigliosa la più bella della saga, la Newton ha fatto un'ottimo lavoro.



                                                    Titolo: Il Diario del Vampiro. L'alba
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 240
Prezzo: 9,90€

Trama:

Il male incombe su Fell’s Church. Basterà l’amore a fermarlo?Stefan è salvo. Elena, con il suo amore, è riuscita a strapparlo alle tenebre. Ma Damon e Bonnie sono ancora nella Dimensione Oscura, e per salvarli Elena e Stefan saranno costretti ancora una volta a scendere in quel mondo infernale. Nel cuore di Elena, però, l’attrazione per Damon non si è mai spenta. E lui è ancora deciso a conquistare l’amore della sua vita. Intanto, a Fell’s Church, spiriti demoniaci hanno preso possesso della città. Matt e Meredith combattono con tutte le loro forze, ma presto capiranno che la fonte di quel terribile male è più vicina di quanto avrebbero mai potuto immaginare…


Seconda uscita invece è la raccolta dei primi quattro libri della saga, Il Risveglio, La Lotta, La Furia e La Messa Nera, quindi per chi non ha letto la prima serie questa è un'ottima opportunità anche perchè questi quattro libri sono meravigliosi e li consiglio caldamente.
Il libro uscirà il 19 Gennaio.


Titolo: Il Diario del Vampiro.
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 640
Prezzo: 6,90€
Trama:

Elena è bella e brillante, sembra avere tutto nella vita, eppure le sue giornate sono insignificanti e monotone. In cerca del brivido, si lascia sedurre dal tenebroso Stefan, custode di un antico segreto: lui e suo fratello Damon sono vampiri, rivali in una guerra millenaria. Entrambi desiderano il cuore e il destino della ragazza, che finisce per trovarsi al centro di un pericoloso triangolo, fatto di amore e odio, di luce e ombra. Damon sacrificherebbe la vita del fratello per trasformarla nella regina delle tenebre; Stefan, invece, combattendo la propria sete di sangue umano, vorrebbe salvarla. Mentre tra i due la guerra infuria senza esclusione di colpi, Elena cede al fascino di Damon. Stefan sarà però costretto ad accettare una tregua e unire le sue forze a quelle del rivale: è l’unico modo che hanno per affrontare una terribile e oscura minaccia, una furia malvagia che può essere sconfitta solo da un’alleanza solida. Ma le prove da affrontare non sono ancora finite: Elena, l’amore che ha unito e diviso i fratelli vampiri, scompare. Un nuovo male incombe. I due, ancora una volta, dovranno essere pronti a mettere da parte le loro passioni, così brucianti e così distruttive.

Nessun commento:

Posta un commento