mercoledì 25 gennaio 2012

Anteprima: Fallen in Love di Lauren Kate

E finalmente abbiamo la notizia ufficiale che Fallen in Love di Lauren Kate sarà in libreria a febbraio, precisamente l'8 Febbraio.
Fallen in Love è uno spin-off della saga di Fallen che ci racconta varie storie d'amore di alcuni personaggi che abbiamo conosciuto nei precedenti libri, quindi non è il contino della serie.
Io sono molto curioso di leggere questo libro, davvero molto curioso, il libro verrà come sempre pubblicato dalla Rizzoli che anche per questo romanzo ha lasciato la meravigliosa copertina originale.
Ah, non vi ho detto che a fine libro ci sarà il primo capitolo di Rapture, quarto e ultimo libro della serie.


Titolo: Fallen in Love
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli 
Pagine: 240

Prezzo: 15,00€

Trama:

Viaggiando nel tempo e nello spazio, com'è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medievale alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onore le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità si danno la mano:l'umile cavaliere Roland si strugge d'amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno dalla maledizione che li perseguita.

La saga di Fallen:
1. Fallen
2. Torment
3. Passion
4. Fallen in Love (spin-off)
5. Rapture ancora inedito in Italia, l'uscita è prevista per metà o fine 2012

1 commento: