Pages

lunedì 16 gennaio 2012

Anteprima: Il libro segreto delle sirene di P.C. Cast

Grandissima novità ragazzi!
P.C Cast, autrice della saga "La Casa della Notte" sta per tornare in libreria con una nuova imperdibile serie!
Il 2 Febbraio grazie alla Newton Compton uscirà Il Libro Segreto delle Sirene, primo libro della serie Goddess Summoning Series che come averete capitolo parla di Sirene, eh si proprio di sirene, come sapete io adoro queste creature e sono molto felice che in Italia vengono portati un po di romanzi che ne parlano.
Sarà sicuramente mio, la trama sembra molto originale e non vedo l'ora di leggermelo!

 Negli abissi dell'oceano sta nascendo un'amore.

 
Titolo: Il Libro Segreto delle Sirene
Autore: P.C Cast
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90€
Trama:
Christine Canady, detta CC, sergente dell’Aeronautica militare statunitense, vorrebbe tanto un pizzico di magia nella sua normalissima, monotona vita. Così, la sera del suo venticinquesimo compleanno, mentre festeggia da sola nel proprio appartamento, non si limita a esprimere il classico desiderio, ma, per gioco, si spinge fino a improvvisare un misterioso rituale, invocando niente meno che l’intervento di una dea. Di certo non si aspetta che la sua richiesta venga esaudita… 
E invece, durante il trasferimento per una missione, l’aereo del sergente Canady precipita nell’oceano e la vita di Christine cambia per sempre. La ragazza, infatti, si risveglia incredula nel corpo di Ondina, la leggendaria sirena figlia del re del mare. L’oceano però si rivela ben presto un luogo molto pericoloso, e sua madre Gea, la dea della terra, decide di trasformarla in una fanciulla, permettendole di trovare rifugio sulla terraferma. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all’affascinante Dylan, creatura degli abissi, che le ha rubato il cuore…



La serie Goddess Summoning Series:

1. Il Libro Segreto delle Sirene. Goddess of the Sea
2. Goddess of Spring
3. Goddess of the Rose
4. Goddess of Love
5.  Goddess of Light
6. Warrior Rising



Nessun commento:

Posta un commento