venerdì 13 gennaio 2012

Anteprima: Il Segreto del Libro Proibito di Karen Marie Moning

Ciao a tutti ragazzi!
Sto preparando molti post in questi giorni per farvi vedere le bellissime novità che le case editrici pubblicheranno in questi giorni.
Oggi voglio parlarvi di una novità per la Leggereditore, come vi avevo detto nel post scorso sta per uscire un libro che sembra davvero interessante, il libro uscirà in libreria il 19 Gennaio.
Il Segreto del Libro Proibito è il titolo di questa nuova uscita scritta da Karen Marie Moning conosciuta in Italia per la sua saga Highlander sempre pubblicata dalla Leggereditore.
Il Segreto del libro Proibito è il primo della saga Fever che conta cinque libri più vari spin-off.







Titolo: Il Segreto del Libro Proibito
Titolo Originale: Dark Fever
Autrice: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 5,00€

Trama:
Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.


La Serie Fever:
1. Il segreto del libro proibito (Darkfever)
2. Bloodfever (Il segreto del talismano perduto uscirà a Febbraio )
3. Faefever
4. Dreamfever
5. Shadowfever


Che ne dite? Non sembra terribilmente interessante, sarà sicuramente mio!

Nessun commento:

Posta un commento